• Accedi
  • Registrati
  • Accedi Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password:
  • Home
  • FMTO
  • DATABASE
    • FM24
    • EDIZIONI PRECEDENTI
  • NO FAKE
    • FM24
    • EDIZIONI PRECEDENTI
  • GRAFICA
    • Skin FM24
    • Kits FM24
    • Loghi FM24
    • Facepack FM24
    • EDIZIONI PRECEDENTI
  • GUIDE
    • Guide FM
    • Guida squadre
    • Guide tattiche
FOOTBALL MANAGER & FM 2024 LE CARRIERE Carriere perdute  Ho visto anche degli zingari felici...

« Precedente 1 ... 9 10 11 12 13 ... 16 Prossimo »

• 0 voto(i) - 0 media
Ho visto anche degli zingari felici...
Delfino Pescara 1936 | Vladimir Slišković | 2020/21
GigiZoppini

Allenatore UEFA C

Reputazione: 180

Discussioni:6
Tifoso: AC Fiorentina
Club allenato su FM: AC Prato
08/01/2021, 22:54 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08/01/2021, 23:19 da GigiZoppini.)
@L'Antico anzitutto grazie per esserti riletto tutte le pagine precedenti, e per aver commentato nella mia carriera: non capita a tutti e non può che farmi piacere!
Riguardo al profilo allenatore, faccio meaculpa...e lo metto QUI nell'unico modo che ho recuperato per far vedere esperienza e patentino scelti. Per quanto concerne la tattica, ho inserito lo screen del riepilogo totale, nei quali di fianco si leggono anche le varie indicazioni per ogni fase. Nessuno si era lamentato della mancanza di altri screen..ma se servono per valutare meglio il tutto sono a disposizione per postarli!
Riguardo al discorso mercato, sono stato costretto ad intervenire massicciamente perchè al mio arrivo la prima cosa che ho fatto è stata rimandare a casa tutti i giocatori in prestito. Ed erano veramente tanti..per cui ho dovuto sostituirli. Ho fatto un discreto mercato, portando profili interessanti ma fuori dal solito giro di nomi che si vedono in parecchie carriere sul web. La rosa è buona, ma sicuramente non migliore di quella che ho trovato nella quale c'erano elementi come Riccardi, Bellanova e Capone.

L'ORA DELLA RISCOSSA

Il trittico di partite appena concluso, ha lasciato un grande amaro in bocca in tutto l'ambiente pescarese: le speranze di fare bene erano tante, e la sonora sconfitta di Brescia, accompagnata da quella di Lecce, hanno riportato gli abruzzesi con i piedi per terra.
Forse la squadra non è ancora pronta per spiccare il salto definitivo verso la lotta per la promozione? Domande di questo tipo si rincorrono nei ritrovi degli sportivi biancoazzurri e nelle radio locali.
Dal canto loro, mister Sliskovic e la squadra si impegnano ogni giorno sudando sul campo di allenamento: comunque vada a finire la stagione, non dovrà esserci nessun rimorso o nessuna critica riguardo l'impegno messo dai ragazzi!

[Immagine: qDivkhF.jpg]

Il campionato mette subito i "delfini" di fronte ad una dura sfida: all'Adriatico arriva il Pordenone di Attilio Tesser. Squadra difficile da affrontare, che occupa stabilmente un posto in zona playoff. Sliskovic opta per la conferma della formazione delle ultime giornate, con Joao Silva
ormai stabilmente titolare, e Pervan nel trio di centrocampo. Nemmeno il tempo di iniziare, che i padroni di casa mettono subito in chiaro che questa partita la vogliono vincere: dopo un minuto Marsura raccoglie un assist al bacio di Bendtner e la mette dentro con un sinistro chirurgico.
Non si fa in tempo a finire di esultare, che Pervan da fuori area raddoppia. Il primo tempo è un monologo dei padroni di casa, che controllano il gioco agilmente e quando decidono di premere, trovano il terzo goal con Galano nel recupero della prima frazione di gioco.
Il secondo tempo inizia cosi sul 3-0, ma gli ospiti scendono in campo trasformati. Attaccano forsennatamente dal primo minuto e costringono Fiorillo a dei veri e propri miracoli. Il Pescara è incapace di reagire, e nel giro di tre minuti gli ospiti riaprono la gara portandosi sul 3-2.
Mister Sliskovic in panchina è una furia: i ricordi di troppe partite buttate via sono ancora caldi. Si alza il ritmo, portando avanti la squadra e inserendo forze fresche: I giovani Petrelli e Collodel al posto di Bendter e Pervan.
E proprio il bomberino Petrelli la mette dentro di testa, raccogliendo un angolo di Ventola. 4-2 e al Pordenone crollano le gambe. C'è tempo quindi per arrotondare il punteggio con una doppietta di Omeonga nel recupero.
Un risultato tennistico per un Pescara a due facce. Una punizione troppo severa per i friulani, che non avrebbero meritato uno scarto cosi ampio di goal.

[Immagine: wUFzysh.jpg]

Dopo la sfida ai nerovedi, il calendario pone il Pescara di fronte a tre gare sulla carta abbordabili, ma ricche di insidie contro tre squadre in piena lotta salvezza. Si comincia con la trasferta di Ascoli, nel "derby" con i bianconeri.
Formazione confermata per Sliskovic, che insiste nel dare fiducia a Bendtner davanti, nonostante la scarsa forma recente del danese.
Partita decisamente più noiosa rispetto a quella con il Pordenone: Ascoli rintanato nella propria metà campo che cerca di chiudere ogni varco, puntando chiaramente al pareggio.
Di contro Pescara che fa la partita, mantendendo il possesso palla, ma senza riuscire a trovare troppi spazi in area per rendersi pericoloso. Per fortuna, al 44esimo, Jaroszynski trova una breccia nella difesa marchigiana: si inserisce, uno-due con Memushaj e missile che trafigge il povero Leali.
Nel secondo tempo niente da segnalare, solo tanta noia. Finisce cosi 1-0 per il Pescara grazie al goal del polacco.

[Immagine: i2wThfU.jpg]

La settimana che precede la sfida al Pisa di Ballardini, vede due grossi riconoscimenti per il lavoro svolto a livello giovanile dal Pescara: il primo, è il premio come miglior giocatore Under 19 della settimana nel campionato di serie B, conferito ad Elia Petrelli.
Il secondo è la convocazione nella Francia U21 di Alessandro Arlotti, per disputare la fase finale degli europei di categoria.
Tornando alla prima squadra, Sliskovic sfida i toscani senza Memushaj squalificato: al suo posto rientra dal primo minuto Busellato.
Partita che si dimostra nervosa dalle prime battute, con ben tre ammoniti nei primi sei minuti di gioco. Al tredicesimo l'arbitro annulla per un fuori gioco dubbio il goal del vantaggio segnato da Marsura.
Pisa che tiene bene il campo, rendendosi anche pericoloso davanti e continuando a picchiare come fabbri. Pescaresi che non si fanno pregare, e restituiscono colpo su colpo: a fine gara si conteranno nove ammoniti e nessun goal.
Uno zero a zero che tiene vive le possibilità di entrambe le squadre di centrare i rispettivi obbiettivi.

[Immagine: FdOc71E.jpg]

Ultima gara di questo aggiornamento, la trasferta allo Zini di Cremona, contro i grigiorossi ultimi in classifica. Formazione pescarese che recupera Memushaj e presenta due cambi: Collodel al posto di Pervan e Petrelli titolare al posto di Bendtner.
Cremonese che sa di essere all'ultima spiaggia, e parte forte aggrendendo il Pescara sulla trequarti. Dopo cinque minuti Gaetano entra in area e viene steso da Joao Silva: rigore che Terranova trasforma. 1-0 per la Cremo, ma gioia che dura poco: al 12esimo infatti bella azione corale degli ospiti, cross di Marsura respinto
arriva Galano che al volo agguanta il pareggio. La partita è piacevole, le due squadre si affrontano a viso aperto e non si nota la differenza in classifica, con i padroni di casa che giocano alla parti con il Pescara.
Nel finale sono numerosi i cambi da entrambe le parti: ospiti che provano addirittura un inedito schieramento con due punte di ruolo (il redivivo Lendric di fianco al subentrato Bendtner) per cercare di portare a casa i tre punti.
E quando ormai l'arbitro sta per portare il fischietto alla bocca, propro Lendric pesca libero dentro l'area Omeonga...assist perfetto e bomba all'incrocio del centrocampista.
Terzo goal stagionale per Omeonga, terzo goal nel recupero. E questa volta vale tre punti d'oro per il Pescara che ha avuto il merito di crederci fino alla fine.

[Immagine: WmTq9SQ.jpg]

LA CLASSIFICA

[Immagine: gv9ePeD.jpg]

Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
[-] 1 utente hanno detto grazie a GigiZoppini per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a GigiZoppini per questo messaggio:
  • Giangis Khan

Giangis Khan

Allenatore allo sbaraglio

Reputazione: 17

Discussioni:8
Tifoso:
Club allenato su FM:
09/01/2021, 01:03
Finalmente arriva la testa della classifica quando siamo a 9 giornate dalla fine. Classifica che rimane comunque corta, con ben 5 squadre in 3 punti, quindi ciascuno approfitterà dei passi falsi degli altri.

Risultati sempre favorevoli, con una sopresa che è il tennistico 6-2 ai danni del Pordenone e  con uno scialbo 0-0 contro il Pisa, probabilmente colpa anche dei tanti falli occorsi nel match

Adesso arrivati al rush finale, mi raccomando mister, non perdiamoci e teniamo questa vetta
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
[-] 1 utente hanno detto grazie a Giangis Khan per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Giangis Khan per questo messaggio:
  • GigiZoppini

JohnBonham

Io sono il nuovo Bielsa

Reputazione: 640

Discussioni:23
Tifoso: Juventus, Taranto
Club allenato su FM: SG Dynamo Dresden
09/01/2021, 14:59
Ellamadonna cit.  :eek1: 6-2(!),ma che roba esagerata è? Col Pordenone raccogliamo tutto ciò che abbiamo seminato, un cinismo davvero importante, l'xG della partita non mente...certo è che Marsura e Galgano sono diventati una sentenza, non passa aggiornamento senza il loro marchio indelebile.

Nella trasferta del Del Duca, affrontiamo l'Ascoli, acerrimo nemico e avversario STORICO, in un derby altrettanto STORICO. La portiamo a casa col minimo sforzo, ma risultato comunque meritato.
Col Pisa subiamo uno stop quasi fisiologico, l'importante è tornare subito alla vittoria e lo facciamo con grande sacrificio e voglia di vincere, con l'ennesimo gol in zona Omeonga.

Ora la classifica ci vede in testa, ma la distanza è così ridotta che è come se non fosse successo niente rispetto all'ultimo aggiornamento. Ora comincia davvero il difficile, perché tutti vorranno battere la nuova capolista.
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
[-] 1 utente hanno detto grazie a JohnBonham per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a JohnBonham per questo messaggio:
  • GigiZoppini

Mr. TikiTaka

Moderatore | Tattico Fusion

Reputazione: 1,049

Discussioni:22
Tifoso: Inter
Club allenato su FM: FK Dukla Praha
09/01/2021, 19:10
Tattica e profilo mister, sai che sono le prime richieste che fa l'antico ovunque vada Asd 
Ah, notare che non lo fa dovunque, non le legge tutte. Quindi qui siamo sulla linea del privilegio.. occhio!

Torniamo al calcio giocato, che mi compete decisamente di più Esd 
Arriva il Pordenone ed attenzione.. loro sono una squadra davvero arcigna da affrontare. Leggo la descrizione, dopo il 3-0 potrei quasi mettermi comodo ma in men che non si dica mi ritrovo sul 3-2 e partita riaperta. No eh?! Ci caschiamo di nuovo?! Per fortuna stavolta non ci pisciamo sotto e rimettiamo al loro posto i ramarri e ci portiamo a casa una vittoria non da poco, sia per quantità di reti, che per prestazione. Petrelli pare il messìa.. ma lui (non ricordo, abbi pazienza) è tuo di proprietà? Dovrebbe essere l'ex Juve u23 se non sbaglio. Davvero un bel profilo Ahsisi 

Poi si va ad Ascoli. Mister... un appunto.. altro che "derby".. questo è un derby! Più che sentito, tra l'altro, da quelle parti. Non sbagliamo le rivalità eh Asd
Va beh, comunque loro si chiudono a riccio, noi entriamo giusti giusti con la rete del polacco e battiamo superman Leali. Un po' di sano cinismo ci vorrebbe eh, ma va comunque bene così.

Peccato per la caduta con il Pisa, dove l'equilibrio stavolta non riusciamo a spostarlo dalla nostra parte ed i toscani che devono salvarsi, strappano con le unghie un punto utile più a loro che a noi. Ma ci riprendiamo con gli interessi (favorendo tra l'altro il Pisa) i tre punti con l'ultima della classe, anche qui non senza rischi. 

Che dire.. non male. Cioè a punti guadagnati siamo messi stra-bene tanto da prenderci la testa del campionato. A prestazioni viaggiamo a corrente alterna, ma comunque attualmente riusciamo a segnarne uno in più degli altri. Quindi c'è poco da dire.. Bisogna fare molta attenzione a questi ritorni di fiamma avversari, che spesso e volentieri ci costano (..e ci sono costati) partite pesanti.
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
[-] 1 utente hanno detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggio:
  • GigiZoppini

danivilla83

Sulle orme di Alex Ferguson

Reputazione: 441

Tifoso:
09/01/2021, 21:20
Pescara che innesta le marce alte e da una accelerata decisa fornendo prestazioni convincenti in cui comandiamo la gara riuscendo ad essere più pericolosi. Il fisiologico rallentamento col Pisa non ci permette l'en-plein ma ci consente di occupare la prima posizione in classifica. 
Combattutissima la lotta per la serie A dove in soli 3 punti sono racchiuse 5 squadre il che ci suggerisce (ordina!) di non abbassare la guardia. La lunga stagione sta giungendo al termine e nelle ultime gara avrà la meglio chi saprà raccogliere le ultime energie fisiche e mentali per affrontare a dovere le fatiche finali. I playoff sono ormai assicurati ma i tifosi si sono fatti la bocca buona e non vogliono perdere questa occasione di promozione.
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
[-] 1 utente hanno detto grazie a danivilla83 per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a danivilla83 per questo messaggio:
  • GigiZoppini

Giacomo1996

Allenatore UEFA B

Reputazione: 246

Discussioni:12
Tifoso: Inter
Club allenato su FM:
11/01/2021, 11:14
Mi aggrego come tifoso di questo Pescara :cheers:

Ora il mio commento sarà un po' generico, ma in futuro cercherò di essere un pelo più dettagliato: filotto di risultati utili consecutivi che ci portano al primo posto di una mai semplice Serie B, speriamo di continuare su questa falsa riga così da centrare la promozione diretta, che i play off sono sempre molto complicati ed imprevedibili.
Ma hai Omeonga o Caicedo? No perché segno solo dopo il 90' Asd
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
[-] 2 utenti ha detto grazie a Giacomo1996 per questo messaggioI seguenti 2 utenti ha detto grazie a Giacomo1996 per questo messaggio:
  • Mr. TikiTaka, GigiZoppini

NilsFreedhom

Fictional Gaffer

Reputazione: 11

Discussioni:2
Tifoso:
Club allenato su FM:
11/01/2021, 12:55
Seguo!
Mi piace il Pescara e soprattutto mi piacciono i Balcanici, quindi il nostro mister mi sta già simpatico. 

Mi interessa anche il 4-3-1-2. Sono andato indietro a vedermi l'impostazione e mi incuriosisce. 
Prima di tutto ho visto poche indicazione di squadra, cosa ottima per me!

Poi, per onestà, sappi che è un sistema che odio profondamente e che rappresenta un calcio di 15-20 anni fa ormai superato ed è proprio per questo che ne sono molto interessato! 
Spero di saperne un po' di più nel corso del tempo. 

Dal prossimo parliamo di risultati, visto che la classifica sembra promettentissima!
[font="Proxima Nova Regular", "Helvetica Neue", Helvetica, Arial, sans-serif][Immagine: gnboXEw.png][/font]
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio

•

AdrianMutu

Allenatore UEFA B

Reputazione: 482

Discussioni:7
Tifoso:
12/01/2021, 12:55
E pian pianino la remuntada l'abbiamo portata a casa daje! Margine risicato ma primi in classifica, bene così, posizione meritata e sudata.

Col Pordenone viene fuori una gara strana, nel senso che anche loro giocano e ci provano ma noi oggi siamo straordinariamente cinici, a tratti paurosi, dei cecchini infallibili.
8 tiri in rete 6 gol, ben 2 gol nell'arco di 4 minuti scarsi sia all'avvio che sul finale... praticamente li abbiamo azzannati alla gola al minimo calo fisiologico, grande prova di forza.
Poi derby dell'Adriatico contro gli olivari  Asd per altro a casa loro quindi tutt'altro che cosa facile. Ne esce una gara più immobile e dominata da noi col loro attacco che viene completamente annichilito dalla nostra compattezza difensiva; avrei preferito un pirotecnico 2-6 qui peró oh, non si puó avere tutto dalla vita... l'importante é vincere.
Col Pisa ne esce un pari che comunque fa brodo, peró evidenzia un problema: l'attacco é da rivedere Ahsisi perché se non la sblocchiamo coi centrocampisti difficilmente ce la risolve un bomber (eppure quello é il suo compito).
Finale col Cremona che ci punge su rigore con Terranova all'incipit, così a strappo; noi riusciamo a pareggiarla ma non si sblocca il tutto fino al 90esimo inoltrato quando Omeonga, subentrato, ci mette lo zampino e ci porta 3 punti: 'sto ragazzetto é un criminale degli ultimi minuti  Asd una mina vagante! Segna sempre e solo allo scadere, chissà quanti fegati avrà spappolato in due gare...

Cooooomunque ora siamo primi e vediamo di restarci. Il campionato volge alle sue fasi finali, occhio ora più che mai.
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio

•

GigiZoppini

Allenatore UEFA C

12/01/2021, 21:28
@Giangis Khan la classifica corta ed i continui risultati a sorpresa fanno si che ogni settimana le squadre di vetta perdano e recuperino posizioni continuamente. Unica cosa che possiamo fare è tenere alta la concentrazione fino all'ultima giornata e sperare che si possa finire con questo piazzamento.

@JohnBonham il risultato tennistico contro il Pordenone ha stupito anche me: certo che vincere 2-0 dopo pochi minuti ci ha spianato la strada, ma non nego che sul 3-2 ho sudato freddo. Fortuna che siamo rimasti concentrati portando a casa una vittoria roboante oltre forse i meriti? Mi delude un po' il pari con i pisanacci, ma il risultato è giusto, quindi niente da dire.
Omeonga sta crescendo tantissimo, al di la dei goal "pesanti". L'aver puntato su di lui mi ha dato ragione.

@Mr. TikiTaka sono onorato infatti che @L'Antico si sia affacciato..anche se non ha trovato ciò che cercava, spero che continui a seguirci!
Venendo al resto, per prima cosa ti dico che Petrelli è proprio il giovane della primavera juventina: preso nel mercato estivo per la bellezza (per noi) di 325mila euro. Me ne sono innamorato giocandoci contro in FM20, e sta crescendo proprio bene. Solo che non capisco perchè lo segnalano nello screen che ho postato come in prestito.
Sul resto concordo con te a pieno: siamo primi in classifica, giochiamo bene...ma spesso abbiamo dei preoccupanti cali di tensione sui quali bisogna lavorare.

@danivilla83 siamo quasi alla fine ed ora viene il difficile. Stiamo viaggiando oltre le nostre possibilità, ma ci abbiamo preso gusto!!!

@Giacomo1996 benvenuto fra i Rangers Giacomo!

@NilsFreedhom benvenuto anche a te! il 4-3-1-2 è la tattica con la quale ho iniziato la stagione. Ma visto che non ingranavamo, si è cambiato schieramento allargandoci sulle fasce come spiegato nei post precedenti. La nuova tattica è questa 

@AdrianMutu con il Pordenone prova di forza notevole dei ragazzi, che non cedono neanche nel tentativo di rimonta ospite. buona gara anche ad Ascoli, anche se poco concreti sotto porta. Con il Pisa un passo indietro sul piano del gioco, ma ottima prova di compattezza. cosi come a Cremona, dove inseguiamo i tre punti fino oltre al novantesimo.
L'attacco è da rivedere, Bendtener è in netto calo....si proverà a lanciare il giovane Petrelli.
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
[-] 4 utenti ha detto grazie a GigiZoppini per questo messaggioI seguenti 4 utenti ha detto grazie a GigiZoppini per questo messaggio:
  • Giangis Khan, Giacomo1996, Mr. TikiTaka, AdrianMutu

GigiZoppini

Allenatore UEFA C

13/01/2021, 14:37

FINO ALLA FINE!

In un campionato lungo e difficile come quello di serie B, ricco di sorprese come quest'anno, non si può certo allentare la presa a nove giornate dal termine, sedendosi sugli allori di un primo posto in classifica raggiunto con merito ed un pizzico di fortuna.
Mister Sliskovic lo sa bene, la strada verso un'insperata promozione è lunga e faticosa ancora, per cui cerca di tenere sulle corde i propri giocatori in vista del rush finale.
Si comincia oggi con una partita che più ostica non si può: arriva all'Adriatico la Reggina. Squadra difficile da affrontare che forte di una situzione di classifica tranquilla verrà a giocarsela a viso aperto.
Due cambi nella formazione pescarese: Elizalde al posto dello squalificato Masciangelo, e Collodel a centrocampo a dare un turno di riposo a Pervan.
Si parte, e come lecito attendersi, sono i padroni di casa che provano a fare la partita: ma gli ospiti si difendono bene e chiudono ogni varco agli abruzzesi.
Nella ripresa si continua sullo stesso copione, ma al 69esimo un magistrale contropiede innescato da Menez porta Di Chiara solo davanti a Fiorillo, per il vantaggio calabrese.
Dopo due minuti ospiti in dieci per il secondo cartellino giallo a Gavazzi. Il Pescara alza il ritmo spingendosi forsennatamente in avanti. Arriva anche il pareggio a sei minuti dal termine. Ma l'arbitro Pairetto annulla il goal di Jaroszynski per un fuorigioco che farà discutere.
Finisce con una vittoria ospite, che riporta per una settimana gli abruzzesi con i piedi per terra.

[Immagine: QMp0BDS.jpg]

Dopo la gara con gli amaranto, si va in Emilia: al Maipei Stadium contro la Reggiana, per tornare a fare punti immediatamente.
Formazione titolare in campo, e si va. Le statistiche non mentono, la partita è molto equilibrata e tirata fino alla fine...quando uno splendido Petrelli, subentrato a Bendtner la mette dentro girando di testa un cross di Pervan.
Una vittoria in extremis importantissima per morale e classifica, che dimostra quanto la squadra lotti fino alla fine!

[Immagine: M1FxQ2w.jpg]

Posticipo del lunedi sera, match casalingo contro il Cittadella. Sliskovic perde Galano per infortunio e mette dentro Di Grazia dal primo minuto.
Per il resto formazione tipo per il Pescara. La partita è divertente, con gli abruzzesi a fare gioco e ospiti a colpire in contropiede. Vantaggio pescarese al 54, con Di Grazia che calcia magistralmente una punizione dal limite.
Cittadella che non ci sta, reagisce e trova il pari dopo dieci minuti, con Vita che beffa Fiorillo con un tiraccio da fuori area.
Pescara tutto in avanti: entrano Petrelli e Lendric...ma ancora una volta ci viene annullato un goal per fuorigioco.
Finisce quindi con un pareggio, che sa tanto di punto ed occasione persa...

[Immagine: 5ZrAzK4.jpg]

Adesso ci attende un trittico di gare infernale, con Frosinone, Empoli e Salernitana ci giochiamo le chance di promozione diretta.
LA CLASSIFICA

[Immagine: K8HAcJt.jpg]

Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio

•

« Precedente | Successivo »

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

« Precedente 1 ... 9 10 11 12 13 ... 16 Prossimo »

• Mostra modalità stampabile
  • Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

FMFusion

Forum Ufficiale FMFusion

Questo è il forum ufficiale del Team Fusion DB. Qua dentro puoi seguire e tenere traccia di tutte le nostre pubblicazioni per Football Manager, dai database ai pacchetti grafici.

— FMFusion —

• Benvenuto in FMFusion
  • Football Manager in generale
  • FMTO - Il torneo online
  • Download Database
  • Download Grafica

• Lo staff
  • Le statistiche del forum

Che cosa puoi trovare —

• Grafica Football Manager
    • Skin
    • Kits (2d/3d)
    • Facepack
    • Loghi
  • Condividi con noi la tua avventura
    • Carriere
  • Il mondo del Fusion DB
    • Database FM24
    • Database Edizioni Passate
  • Guide
    • Guide FM
    • Guida alle Squadre
    • Guide Tattiche
  • DF11 Faces
  • TCMLogos
  • Home
  • Privacy sito
  • Cookie Policy
  • Documentazione aiuto
  • Contattaci

Copyright 2021 © Designed by FMFusion - Powered by MyBB | La riproduzione di testi e immagini è vietata

Modo lineare
Modo discussione