• Accedi
  • Registrati
  • Accedi Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password:
  • Home
  • FMTO
  • DATABASE
    • FM24
    • EDIZIONI PRECEDENTI
  • NO FAKE
    • FM24
    • EDIZIONI PRECEDENTI
  • GRAFICA
    • Skin FM24
    • Kits FM24
    • Loghi FM24
    • Facepack FM24
    • EDIZIONI PRECEDENTI
  • GUIDE
    • Guide FM
    • Guida squadre
    • Guide tattiche
Profilo di Giacomo1996

Giacomo1996
(Allenatore UEFA B)

Ora locale: 18/06/2026 e 12:07
Stato: Offline

Send PM Add Reputation

246
Informazioni forum di Giacomo1996
Iscritto dal: 08/01/2021
Ultima visita: 15/06/2026, 18:14
Messaggi totali: 539 (0.27 messaggi al giorno | 1.36 percento dei messaggi totali)
(Trova tutti i messaggi)
Totale Discussioni: 12 (0.01 discussioni al giorno | 0.38 percento delle discussioni totali)
(Trova tutte le discussioni)
Tempo trascorso online: 1 Settimana, 5 Giorni, 14 Ore
Utenti referiti: 0
227 (0.11 per giorno | 1.72 percentuale del totale 13190)
( — )
290 (0.15 per giorno | 2.19 percentuale del totale 13216)
( — )
Reputazione: 246 [Dettagli]
Altre Informazioni Su Giacomo1996
Sesso: Maschio
Tifo: Inter

Giacomo1996's Most Ringraziato Post
Post Subject Post Date/Time Numbers of Grazie
RE: Che ne pensate di chi ricarica le partite per vincere? 28/05/2021, 12:23 3
Thread Subject Forum Name
Che ne pensate di chi ricarica le partite per vincere? FOOTBALL MANAGER & FM 2024
GENERALE FM
Post Message
Lo hai chiesto proprio nel forum giusto Esd

Scherzi a parte, io non sono d'accordo col ricaricare, non l'ho mai fatto e mai lo farò. Se vinco bene, se perdo invece cerco di capire dove ho sbagliato. Non è un gioco di fortuna, solitamente se si sbagliano troppe partite è perché c'è qualcosa di sbagliato prima e non è ricaricando che si risolve.
Poi nel privato uno è libero di giocare come meglio crede, l'importante è non vantarsi di aver ottenuto risultati barando perché sennò si è solo che ridicoli Asd

15/06/2026, 18:14
Ultimo accesso
08/01/2021
Data di registrazione
1 Settimana, 5 Giorni, 14 Ore
Tempo online
539
Messaggi
12
Discussioni
Reputazione: 246 [Dettagli]
246
Reputazione
0
Referenti

Giacomo1996's Most Ringraziato Post
Post Subject Post Date/Time Numbers of Grazie
RE: Che ne pensate di chi ricarica le partite per vincere? 28/05/2021, 12:23 3
Thread Subject Forum Name
Che ne pensate di chi ricarica le partite per vincere? FOOTBALL MANAGER & FM 2024
GENERALE FM
Post Message
Lo hai chiesto proprio nel forum giusto Esd

Scherzi a parte, io non sono d'accordo col ricaricare, non l'ho mai fatto e mai lo farò. Se vinco bene, se perdo invece cerco di capire dove ho sbagliato. Non è un gioco di fortuna, solitamente se si sbagliano troppe partite è perché c'è qualcosa di sbagliato prima e non è ricaricando che si risolve.
Poi nel privato uno è libero di giocare come meglio crede, l'importante è non vantarsi di aver ottenuto risultati barando perché sennò si è solo che ridicoli Asd

Altre Informazioni Su Giacomo1996
Sesso: Maschio
Tifo: Inter

  

FMFusion


Forum Ufficiale FMFusion

Questo è il forum ufficiale del Team Fusion DB. Qua dentro puoi seguire e tenere traccia di tutte le nostre pubblicazioni per Football Manager, dai database ai pacchetti grafici.

— FMFusion —

  • Benvenuto in FMFusion
  • Football Manager in generale
  • FMTO - Il torneo online
  • Download Database
  • Download Grafica

  • Lo staff
  • Le statistiche del forum

Che cosa puoi trovare —

  • Grafica Football Manager
    • Skin
    • Kits (2d/3d)
    • Facepack
    • Loghi
  • Condividi con noi la tua avventura
    • Carriere
  • Il mondo del Fusion DB
    • Database FM24
    • Database Edizioni Passate
  • Guide
    • Guide FM
    • Guida alle Squadre
    • Guide Tattiche
  • DF11 Faces
  • TCMLogos
  • Home
  • Privacy sito
  • Cookie Policy
  • Documentazione aiuto
  • Contattaci

Copyright 2021 © Designed by FMFusion - Powered by MyBB | La riproduzione di testi e immagini è vietata