• Accedi
  • Registrati
  • Accedi Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password:
  • Home
  • FMTO
  • DATABASE
    • FM24
    • EDIZIONI PRECEDENTI
  • NO FAKE
    • FM24
    • EDIZIONI PRECEDENTI
  • GRAFICA
    • Skin FM24
    • Kits FM24
    • Loghi FM24
    • Facepack FM24
    • EDIZIONI PRECEDENTI
  • GUIDE
    • Guide FM
    • Guida squadre
    • Guide tattiche
Profilo di AdrianMutu

AdrianMutu
(Allenatore UEFA B)

Ora locale: 18/06/2026 e 12:39
Stato: Offline

Send PM Add Reputation

482
Informazioni forum di AdrianMutu
Iscritto dal: 12/11/2020
Ultima visita: 10/09/2024, 19:38
Messaggi totali: 669 (0.33 messaggi al giorno | 1.69 percento dei messaggi totali)
(Trova tutti i messaggi)
Totale Discussioni: 7 (0 discussioni al giorno | 0.22 percento delle discussioni totali)
(Trova tutte le discussioni)
Tempo trascorso online: 1 Settimana, 21 Ore
Utenti referiti: 2
410 (0.2 per giorno | 3.11 percentuale del totale 13190)
( — )
623 (0.3 per giorno | 4.71 percentuale del totale 13216)
( — )
Reputazione: 482 [Dettagli]
Altre Informazioni Su AdrianMutu
Sesso: Maschio

AdrianMutu's Most Ringraziato Post
Post Subject Post Date/Time Numbers of Grazie
RE: Problema extracomunitari 06/04/2021, 10:11 7
Thread Subject Forum Name
Problema extracomunitari FOOTBALL MANAGER & FM 2024
GENERALE FM
Post Message
(05/04/2021, 09:08)tankomicio81 Ha scritto: Probabilmente non avete letto bene cosa ho scritto.
Ho già provato a vendere un extracomunitario in rosa all' estero per liberare uno spazio ué...ma neanche in questo caso mi permette di registrare il giocatore.
Per questo chiedevo se  c'è un modo per superare questo problema magari attraverso gli editor.
Non mi sembra di rubare niente a nessuno,ho il gioco originale e semmai questo tipo di pratica torna contro il realismo della mia carriera e rimane quindi una questione personale.
Ritengo che una volta acquistato il gioco originale ognuno è libero di giocare come vuole.
Oltretutto dal momento che esiste l editor in game ufficiale del gioco è assodato che non si tratta di "barare"e trovo che fare del moralismo nel mio caso specifico è totalmente fuori luogo
Grazie lo stesso a tutti

No allora, probabilmente non hai capito bene tu dove ti trovi.

Questo NON É un forum dove "ognuno gioca come vuole perché ha pagato", non lo sarà mai e se devi giustificare così le facilitazioni sai dov'é la porta. Noi abbiamo sempre disincentivato e vietato le tattiche scaricate e l'editor in game, se tu nel tuo privato vuoi usarlo fai come ti pare ma non venire a postare qua cagate simili additando chi ti critica come "moralista" perché no, proprio no. Non sono moralista IO se critico di chi facilita il gioco, non sono io quello nel torto, semmai il moralista sei tu che abbozzi pure una stucchevole arringa pseudo-giustificativa cercando di passare per parte lesa. Proprio perché hai pagato dovresti imparare a giocare seriamente, tu stai buttando soldi e lo rivendichi pure con fierezza...

La verità é che non sai le regole della registrazione degli extra-UE perché non funziona con "se vendo all'estero ne posso registrare un altro".
Serve sapere quanti stranieri avevi la scorsa stagione (se 2, più di 2 o meno di 2) e anche se chi compri ha giocato ufficialmente in nazionale tot partite. Ti consiglio la lettura di un articolo in merito, se ne trovano a migliaia se uno ha voglia di informarsi...
https://www.fantacalcio.it/approfondimen...e-a-390711

Per il resto gioca come ti pare ma almeno impara bene le cose.
Io non voglio obbligarti a fare come dico io, io voglio che tu giochi come preferisci da persona conscia di quel che fa. Questo é lo stile del Fusion, questa é la nostra etica: conoscere ogni aspetto di FM, imparare bene a giocare per far andare l'utente con le sue gambe per sempre, niente trucchetti per metterci una pezza. Perché se usi l'editor oggi per sopperire alla tua mancanza di conoscenza del tema, un domani potresti sbatterci il muso nuovamente e dovrai ricorrere alla stessa cura senza imparare mai. Capisci che "io gioco come mi pare" in questo contesto fa ridere e non c'entra niente... certo che giochi come ti pare ma almeno prenditela col vero colpevole del problema: tu.
Tanto alla fine non posso venire mica lì fisicamente a spegnerti il computer...

P.S.
sorvolo sul fatto che tu hai tanto diritto di giocare come meglio credi quanto io di dire la mia a riguardo, non mi risulta ci sia una legge che mi vieta di aprire bocca per esprimere i miei pensieri. É sempre molto bello sciolinare i propri diritti trascurando quelli altrui, é una tattica che ho visto usare spesso con la libertà di parola.

10/09/2024, 19:38
Ultimo accesso
12/11/2020
Data di registrazione
1 Settimana, 21 Ore
Tempo online
669
Messaggi
7
Discussioni
Reputazione: 482 [Dettagli]
482
Reputazione
2
Referenti

AdrianMutu's Most Ringraziato Post
Post Subject Post Date/Time Numbers of Grazie
RE: Problema extracomunitari 06/04/2021, 10:11 7
Thread Subject Forum Name
Problema extracomunitari FOOTBALL MANAGER & FM 2024
GENERALE FM
Post Message
(05/04/2021, 09:08)tankomicio81 Ha scritto: Probabilmente non avete letto bene cosa ho scritto.
Ho già provato a vendere un extracomunitario in rosa all' estero per liberare uno spazio ué...ma neanche in questo caso mi permette di registrare il giocatore.
Per questo chiedevo se  c'è un modo per superare questo problema magari attraverso gli editor.
Non mi sembra di rubare niente a nessuno,ho il gioco originale e semmai questo tipo di pratica torna contro il realismo della mia carriera e rimane quindi una questione personale.
Ritengo che una volta acquistato il gioco originale ognuno è libero di giocare come vuole.
Oltretutto dal momento che esiste l editor in game ufficiale del gioco è assodato che non si tratta di "barare"e trovo che fare del moralismo nel mio caso specifico è totalmente fuori luogo
Grazie lo stesso a tutti

No allora, probabilmente non hai capito bene tu dove ti trovi.

Questo NON É un forum dove "ognuno gioca come vuole perché ha pagato", non lo sarà mai e se devi giustificare così le facilitazioni sai dov'é la porta. Noi abbiamo sempre disincentivato e vietato le tattiche scaricate e l'editor in game, se tu nel tuo privato vuoi usarlo fai come ti pare ma non venire a postare qua cagate simili additando chi ti critica come "moralista" perché no, proprio no. Non sono moralista IO se critico di chi facilita il gioco, non sono io quello nel torto, semmai il moralista sei tu che abbozzi pure una stucchevole arringa pseudo-giustificativa cercando di passare per parte lesa. Proprio perché hai pagato dovresti imparare a giocare seriamente, tu stai buttando soldi e lo rivendichi pure con fierezza...

La verità é che non sai le regole della registrazione degli extra-UE perché non funziona con "se vendo all'estero ne posso registrare un altro".
Serve sapere quanti stranieri avevi la scorsa stagione (se 2, più di 2 o meno di 2) e anche se chi compri ha giocato ufficialmente in nazionale tot partite. Ti consiglio la lettura di un articolo in merito, se ne trovano a migliaia se uno ha voglia di informarsi...
https://www.fantacalcio.it/approfondimen...e-a-390711

Per il resto gioca come ti pare ma almeno impara bene le cose.
Io non voglio obbligarti a fare come dico io, io voglio che tu giochi come preferisci da persona conscia di quel che fa. Questo é lo stile del Fusion, questa é la nostra etica: conoscere ogni aspetto di FM, imparare bene a giocare per far andare l'utente con le sue gambe per sempre, niente trucchetti per metterci una pezza. Perché se usi l'editor oggi per sopperire alla tua mancanza di conoscenza del tema, un domani potresti sbatterci il muso nuovamente e dovrai ricorrere alla stessa cura senza imparare mai. Capisci che "io gioco come mi pare" in questo contesto fa ridere e non c'entra niente... certo che giochi come ti pare ma almeno prenditela col vero colpevole del problema: tu.
Tanto alla fine non posso venire mica lì fisicamente a spegnerti il computer...

P.S.
sorvolo sul fatto che tu hai tanto diritto di giocare come meglio credi quanto io di dire la mia a riguardo, non mi risulta ci sia una legge che mi vieta di aprire bocca per esprimere i miei pensieri. É sempre molto bello sciolinare i propri diritti trascurando quelli altrui, é una tattica che ho visto usare spesso con la libertà di parola.

Altre Informazioni Su AdrianMutu
Sesso: Maschio

  

FMFusion


Forum Ufficiale FMFusion

Questo è il forum ufficiale del Team Fusion DB. Qua dentro puoi seguire e tenere traccia di tutte le nostre pubblicazioni per Football Manager, dai database ai pacchetti grafici.

— FMFusion —

  • Benvenuto in FMFusion
  • Football Manager in generale
  • FMTO - Il torneo online
  • Download Database
  • Download Grafica

  • Lo staff
  • Le statistiche del forum

Che cosa puoi trovare —

  • Grafica Football Manager
    • Skin
    • Kits (2d/3d)
    • Facepack
    • Loghi
  • Condividi con noi la tua avventura
    • Carriere
  • Il mondo del Fusion DB
    • Database FM24
    • Database Edizioni Passate
  • Guide
    • Guide FM
    • Guida alle Squadre
    • Guide Tattiche
  • DF11 Faces
  • TCMLogos
  • Home
  • Privacy sito
  • Cookie Policy
  • Documentazione aiuto
  • Contattaci

Copyright 2021 © Designed by FMFusion - Powered by MyBB | La riproduzione di testi e immagini è vietata