07/04/2021, 08:29
Buongiorno...Sono alla 3 stagione con la Roma, avevo comprato come punta dopo averlo seguito per un bel pò Odsonne Edouard, pagato 37 milioni e mi ha deluso moltissimo. Sono corso ai ripari ed ho puntato tutto sul giovane Youssoufa Moukoko ( una bestia pazzesca ed ha appena 17 anni). Gioco con il 4231 , con Moukoko centravanti, Pellegrini trequartista centrale e Zaniolo trequartista destro. Il problema è a sinistra, dove Mikitharian a fine anno non gli rinnovo il contratto, El Shaarawy è in fase di declinio, ed ho riportato alla base J. Kluivert ma non mi sta soddisfacendo come avrei sperato. Il sogno, e lo sto inseguendo da inizio stagione, è Ansu Fati, che ora vale 68M ma il Barcellona ne vuole 214M. C'è un modo per abbassare queste richieste? Noto che spesso anche per giovani di 17-18 anni, che valgono 1 o 2 M, ti sparano cifre folli intorno ai 70M ..In alternativa vorrei prendere Vinicious Junior o Sancho, ma anche li sempre solito problema di cifre astronomiche ( per la cronaca avevo provato l anno prima a comprare Haaland, a me chiesero 170M e poi dopo due mesi venne venduto a 98M )
Quindi vorrei sapere se per comprare questi giocatori, c'è un momento ben specifico nel quale le società non sparano cifre folli, o in alternativa un trequartista sinistro, che possa anche giocare all' occorrenza a destra, anche giovane ma che diventerà un fenomeno.
Grazie in anticipo.
Quindi vorrei sapere se per comprare questi giocatori, c'è un momento ben specifico nel quale le società non sparano cifre folli, o in alternativa un trequartista sinistro, che possa anche giocare all' occorrenza a destra, anche giovane ma che diventerà un fenomeno.
Grazie in anticipo.