25/06/2021, 11:51
(25/06/2021, 10:46)AdrianMutu Ha scritto: Anzitutto Mister scusa il ritardo della risposta e le poche voci del tifo, come ti hanno detto sopra il periodo é quello che é e d'estate un calo ci sta sempre, fisiologico.
Ci tengo anzitutto a farti i miei più vivi complimenti per il taglio grafico che hai dato alla carriera, molto curato e preciso. C'é del lavoro dietro e si vede, mi piace molto.
Gli acquisti sono tutti giovani e talentuosi indubbiamente, simbolo di un progetto ben preciso.
Ho giusto dei dubbi su quei ragazzi che hai acquistato senza finire di scoutarli, di solito é una pratica che evito perché nasconde spesso dubbi e "trappole".
Comunque speriamo ti rendano al meglio e ti auguro di farli maturare come si deve, sono pronto per l'inizio dell'annata :751:
P.S.
@Lario1907 mannaggia a te
grazie mille per i complimente e fa piacere che hai notato che un po di lavoro c'è dietro, la prima stagione è stata tirata via e ho avuto critiche proprio per certi aspetti anche grafici ecc ecc, sto provando qualcosa di nuovo, per quanto riguarda i giocatori che dicevi tu hai ragione, ma è il bello di questo gioco è anche rischiare a volte.. poi se sbaglio preziosi mi caccia hhha