06/02/2024, 11:30
(05/02/2024, 18:25)ethan76 Ha scritto: penso di non aver mai visto in giro una carriera ambientata nella Repubblica Ceca un paese che vanta comunque un passato importante a livello di nazionale e di qualità di giocatori sfornati.Grazie Ale, sono contentissimo di leggerti nei commenti. Solo tu sai quanto
Per quanto riguarda le squadre di club ricordo le difficili sfide europee di fine anni 80 dove, andare a giocare contro le squadre dell'Europa dell'est, non era mai facile.
Sono molto, ma molto curioso, di capire se il 'Rebuild a Nation' può concretizzarsi visto che più volte ho avuto il desiderio di farlo ma ahimè, per mancanza di tempo e costanza, mai ho avuto modo di portare avanti.
i colori giallo rossastro mi fan pensare ad una nobile decaduta che, proprio sul finire degli anni 80, partecipava alle coppe europee: il Dukla.
E' vero, carriere in Repubblica Ceca non se ne vedono praticamente mai.. e non me ne spiego il motivo! Il bacino giovani è più che discreto ed in prima divisione ci sono una marea di squadre competitive con cui lottare e/o da spodestare
Per la squadra..
(05/02/2024, 19:41)Giacomo1996 Ha scritto: Mamma mia quanto tempo che non venivo in questa sezione, ho intenzione di tornare attivo come una volta. Quale momento migliore se non seguendo la carriera del buon @Mr. TikiTaka?Super Giacomo! Non mi aspettavo di leggere un tuo commento, ma lo speravo tanto! Felice di averti qui
(05/02/2024, 23:59)zennarino Ha scritto: Nuova carriera di Mr. TikiTaka = obbligatorio seguire e commentare!
Sai già come la penso riguardo le carriere raccontate nei forum rispetto che "in live" quindi non mi dilungo.
Scelta interessante e sicuramente sfida non facile; sono curioso di vedere come la strutturerai e la racconterai (sono sicuro che non mancheranno i focus tattici che ti contraddistinguono!).
All'attacco!!
Sempre-presente, sei immancabile nelle avventure che scrivo! Spero di poterla portare avanti finalmente con costanza e per diverso tempo questa avventura