22/12/2020, 11:21
Siamo partiti davvero bene, ma era preventivabile
22/12/2020, 11:21
Siamo partiti davvero bene, ma era preventivabile
22/12/2020, 15:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22/12/2020, 15:31 da Mr.Bunker.)
(21/12/2020, 01:32)Domenico della croce Ha scritto: diciamo che siamo partiti con il piede giusto e la squadra ha dimostrato le sue intenzioni La squadra sa di essere molto più forte delle altre. Può essere un bene, ma anche un motivo di "spavalderia" che può portarci a fare la frittata (21/12/2020, 09:26)JohnBonham Ha scritto: Un avvio davvero promettente come da pronostico, abbiamo una marcia in più e lo sappiamo, ma è importante dimostrarlo in campo come stiamo facendo. Ho veramente poco tempo per star dietro ad fm per via del mio lavoro e dell'università, ma quando mi metto seduto e leggo Deportivo, in mente mi torna il vecchio Depor e mi da una spinta in più (21/12/2020, 19:05)GigiZoppini Ha scritto: Un avvio di stagione con il botto, come ampiamente pronosticato. Rui Costa grande mattatore...e con quel nome non può che avere un posticino speciale nel mio cuore. Sto cercando di capire se hanno affinità, ma su internet non trovo veramente nulla (22/12/2020, 11:21)Mr. TikiTaka Ha scritto: Siamo partiti davvero bene, ma era preventivabile Partenza a razzo. Vediamo come proseguirà, ho paura del contraccolpo psicologico
23/12/2020, 01:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23/12/2020, 01:23 da Mr.Bunker.)
3' GIORNATA Vittoria importantissima del Deportivo la Coruna a La Plata contro il Zamora. Mattatore della serata RUI COSTA che con una tripletta si porta a casa il pallone, diventando capo cannoniere del Depor e del campionato. Nella conferenza stampa post partita, Roy Maakay si è detto soddisfatto della gara svolta dai propri ragazzi, sopratutto nel primo tempo dove i bianco-blu chiudono la prima frazione sullo 0-2. Ora i ragazzi di Maakay saranno impegnati contro il Ferrol ed il Celta Vigo.
" DEPORTIVO ED IL FISCO " 2048 una data che rimbomba nelle orecchie del patron Fernando Vidal che dopo la retrocessione in Segunda Division B, ha visto i suoi ricavi crollare del 50% cadendo nelle mani del fisco spagnolo con il quale ha patteggiato un ripianamento dei debiti, fino al 2048. Mister Maakay insieme al direttore sportivo Abral sono riusciti a riparare con un anno di anticipo i debiti fino al 2023 , accorciandoli alla stagione 2021/2022
23/12/2020, 11:38
Rui Costa sempre più protagonista (ed icona direi, visto il nome importante): da una sua magica tripletta nasce la secca vittoria per 0-3 nella trasferta ai danni dello Zamora.
Vetta della classifica, capocannoniere di squadra e del campionato e, sono pronto a scommettere, attacco più prolifico. What else? Una cosa Mister: i link delle immagini negli aggiornamenti precedenti stanno morendo un po' tutti, hanno una scadenza a brevissimo termine. Io ti consiglierei o Imgur o Imgbox, poi fai tu... P.S. mi metti per cortesia uno screen del pannello del bilancio e degli introiti per favore? Grazie mille
23/12/2020, 16:18
Che dire di Rui Costa? Non ho più parole...che giocatore! :inlove:
Ottimo traguardo quello finanziario, un passaggio fondamentale in vista dei prossimi anni. Come richiesto da @AdrianMutu, ci posti uno screen?
23/12/2020, 22:54
Abbiamo trovato un nuovo Rui Costa :inlove:
Se questo lo perdiamo per strada o non lo portiamo con noi nella scalata.. mi offendo seriamente
24/12/2020, 12:00
Certo che per risolvere un debito fino al 2048 mi chiedo "ma che razza di introiti ha il Depor?"
Lo stadio è di proprietà? Passando al campo non si può non sottolineare la nascita di una nuova stella, quel ragazzo dal nome non banale sta incantano tutti a suon di gol. Sono già innamorato :blush:
25/12/2020, 13:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25/12/2020, 19:28 da Mr.Bunker.)
(23/12/2020, 11:38)AdrianMutu Ha scritto: Rui Costa sempre più protagonista (ed icona direi, visto il nome importante): da una sua magica tripletta nasce la secca vittoria per 0-3 nella trasferta ai danni dello Zamora. Rui Costa mattatore di questo mese di Settembre. Gli screen non capisco il perchè mi stanno scadendo, ora vedo bene. Le finanze arrivano subito (23/12/2020, 16:18)GigiZoppini Ha scritto: Che dire di Rui Costa? Non ho più parole...che giocatore! :inlove: Rui Costa ha qualcosa in più dei compagni. Arriva subito il passaggio finanziario (23/12/2020, 22:54)Mr. TikiTaka Ha scritto: Abbiamo trovato un nuovo Rui Costa :inlove: Contratto a vita? (24/12/2020, 12:00)JohnBonham Ha scritto: Certo che per risolvere un debito fino al 2048 mi chiedo "ma che razza di introiti ha il Depor?" Ha perso il 40% dalle televisioni locali, dallo stadio, dal mercato della moda. INFERMERIA
Infortunio pesante in casa Depor. Il mattatore Rui Costa si lussa l'anca dopo una brutta caduta. Il Portoghese ne avrà per circa tre mesi. Batosta in casa bianco-blu ma il tecnico Maakay hai microfoni di DeporTv commenta così l'accaduto:" Dispiace moltissimo per Rui ma dobbiamo andare avanti. Lo aspetteremo ma abbiamo una rosa di tutto rispetto". SITUAZIONE FINANZIARIA Aggiornamento corposo che recupera il tempo perso. 7 vittorie tra campionato e coppa ed 1 pari molto fortunoso contro il Ferrol . Squadra che sembra averne di più delle concorrenti, mostrando un gioco fluido ed una capacità fisica di reggere due gare a settimana per via del calendario fitto di questi mesi.
Il campionato è lunghissimo, ci saranno anche i Playoff incrociati tra gironi, ma il Deportivo sembra destinato ad una promozione già scritta. CLASSIFICA Classifica che dimostra come il Deportivo sia una seria candidata a salire di categoria. 8 punti dalla seconda senza nemmeno una sconfitta. Ora la pausa Natalizia poi il mercato, ma in casa La Coruna regna l'incertezza dei rinnovi. Sono ben 22 i giocatori in scadenza ed i soldi scarseggiano da queste parti. BUON NATALE A TUTTI
25/12/2020, 21:12
Era davvero prevedibile un andamento così letale e determinato. Nessuna compagine ha passo e risorse per starti dietro
Noto con piacere però che l'Unionistas viaggia a ritmi non malvagi Su Rui Costa.. sembra quasi che gliel'abbiamo mandata.. Che sfiga!
26/12/2020, 08:40
Nooooo.... Rui Costa a furia di elogiarlo mi sa che gliel'abbiamo tirata :boxed:
In questo aggiornamento c'è davvero poco da commentare : il Depor è altra roba, troppo superiore, il campionato è destinato ad andare in archivio presto, reggiamo benissimo gli impegni ravvicinati grazie all'ampiezza e la qualità della rosa. L'unico piccolo dubbio sarà la roulette russa dei playoff. |
|