27/03/2024, 21:17
Alla faccia della neopromossa! 13 risultati utili consecutivi sono in cammino da promozione....
27/03/2024, 21:17
Alla faccia della neopromossa! 13 risultati utili consecutivi sono in cammino da promozione....
28/03/2024, 12:09
(27/03/2024, 21:17)MartinSK Ha scritto: Alla faccia della neopromossa! 13 risultati utili consecutivi sono in cammino da promozione.... É proprio quello che sto pensando dopo ogni risultato utile All'inizio ho pensato, come ha detto anche mr.tikitaka, di essere un pó la sorpresa, magari non trovavano le contromisure, il furore della gioventú... E invece il girone d'andata é finito, siamo al 23 Dicembre, é Natale e vi presento questa metá di stagione nel suo insieme.
Classifica alla mano, siamo in una posizione incredibile: secondo la classifica xg dovremmo essere un pó piu giú e ci sta, peró con il passare del tempo, anziché peggiorare, stiamo migliorando ancora equilibrio di squadra e bilanciamento differenza reti, subiamo meno e segniamo di piú.
Nel finale del girone d'andata giochiamo anche il secondo turno di coppa italia, subendo (immeritatamente) l'eliminazione per mano del Catanzaro. Reagiamo benissimo andando a fare una masterclass tre giorni dopo contro il Brescia, che ancora sta cercando di capire dove sia il pallone.
Purtroppo abbiamo perso per circa un mese, per una caviglia slogata, il nostro bomber Tofanari che stava facendo una grande stagione. Pochi giorni dopo essere rientrato, si fa male nuovamente per una ricaduta con lo stesso infortunio. Tornerá a disposizione probabilmente alla prima di Gennaio.
Vi lascio con la presentazione da parte del nostro Mirko Valdifiori della leva giovanile in arrivo
Vedremo dove arriverá questo magico Siena dei miracoli!
28/03/2024, 13:22
Questo Siena è davvero inarrestabile, nonostante il Catanzaro che presumo si trovi in Serie C vi abbia gelato a fine gara.
Speriamo per Tofanari non sia l'inizio di un lungo calvario.
28/03/2024, 17:01
Ammazza che leva di giovani in ingresso! Vediamo se ci sarà qualche campioncino che farà le nostre fortune
28/03/2024, 20:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/03/2024, 20:43 da markcrd.)
(28/03/2024, 13:22)Stekalo Ha scritto: Questo Siena è davvero inarrestabile, nonostante il Catanzaro che presumo si trovi in Serie C vi abbia gelato a fine gara. No no il catanzaro é in serie A 19esimo, ma in serie A (28/03/2024, 17:01)Mirko Pasqua Ha scritto: Ammazza che leva di giovani in ingresso! Vediamo se ci sarà qualche campioncino che farà le nostre fortune Credo di essere, anche in serie B, la squadra migliore per afflusso giovani e staff giovanile, quindi nel draft dovrei riuscire ad accaparrami alcuni tra i migliori. Peccato che non riesca a farmi migliorare le strutture, e arriveranno giocatori con una CA inferiore a quello a cui potrei aspirare, soprattutto sul lato fisico penso.
29/03/2024, 00:10
Ribadisco, ma non posso farne a meno: sono più che discretamente basito
Il secondo posto al giro di boa, inizia a mettere qualche pressione maggiore rispetto ad una "ricerca della salvezza" considerata ad inizio stagione. Arriverà il crollo (forse?!) e non sarà un problema perchè, di fieno in cascina, sei veramente colmo. C'è poco margine con le varie inseguitrici, sintomo che il campionato è combattuto e più aperto che mai. Sono certo che qualche big fra quelle che stanno steccando, risalirà velocemente la china: Hellas, Frosinone, Samp, Spezia, Frosinone.. sono in troppe laggiù e dubito decidano di accontentarsi per la restante metà di stagione mancante SpiaZe per la perdita di bomber Tofanari.. hai qualche settimana di pausa? Perchè sarebbe oro colato per guadagnare tempo sul suo rientro Lo Youth Intake si prospetta bello ed intrigante, anche se spesso questa schermata risulta poi esser fuorviante.
29/03/2024, 19:06
(29/03/2024, 00:10)Mr. TikiTaka Ha scritto: Ribadisco, ma non posso farne a meno: sono più che discretamente basito Tofanari é fuori praticamente da inizio novembre, ora ho le due settimane di pausa a natale e dovrebbe rientrare per la ripresa del campionato. Con i 40 punti in classifica gioco proprio senza inibizioni, tanto giú di sicuro non vado
29/03/2024, 21:05
Prima o poi doveva arrivare, non ha mai voluto stipulare un contratto con noi... Lo perderemo sicuramente.
29/03/2024, 21:13
Tofanari è una bella perdita, ma visto che è fuori da novembre, mi pare che tu ti sia difeso bene anche in sua assenza. Speriamo che ti riesca convincere Lorenzi a firmare un contratto, perchè perdere un giovane del genere a zero sarebbe un duro colpo da digerire!
30/03/2024, 21:04
Pensala così: soldi utili per richiedere prima altri miglioramenti
|
|