• Accedi
  • Registrati
  • Accedi Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password:
  • Home
  • Utenti
  • FMF Staff
  • Aiuto!
  • More...
    • Presentazioni
    • Carriere
    • Fusion DB
    • Download
    • Guida squadre
    • Tattiche
User Links
  • Accedi
  • Registrati
  • Accedi Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password:

Links veloci Home Utenti Staff Aiuto!
    e ancora... Presentazioni Carriere Fusion DB Download Guida squadre Tattiche
    FOOTBALL MANAGER 2021 LE CARRIERE  The rhythm of the night

« Precedente 1 2 3 4 5 6

• 0 voto(i) - 0 media
    The rhythm of the night
    Unión Deportiva Ibiza | Martin Skoglund | 2020/21
    JohnBonham

Super Moderatore

Discussioni: 25
    Tifoso:
    4 ore fa
    Noooo! Molina no!  Facepalm ma che c...

Un vero dispiacere perdere un giocatore così, ma quando si creano queste situazioni si rischia di mandare in vacca l'armonia dello spogliatoio e la fiducia nell'allenatore. Molto bravo e reattivo a trovare immediatamente un sostituto, Suciu è un bel profilo per la categoria, anche se non più giovanissimo. Buon affare anche Bernard, chi invece non mi riesce a piacere è il centrocampista algerino... 1 in forza e 7 in equilibrio... Look sembra ubriaco Asd

Bene dietro, con gli innesti di Djeng che però pecca, come hai già sottolineato te, in cross, Bidounga e Hippe.

Con la difesa sistemata è tutta un'altra cosa, il nostro tallone d'Achille è scomparso e la squadra ora viaggia spedita verso la vetta della classifica. 
    Rodado non conosce pause quest'anno e quando non c'è lui Javi Perez fa il fenomeno. Insomma la promozione non sembra più un miraggio, anche perché li davanti hanno frenato tutti... a 3 giornate dal termine assistiamo ad una volata inimmaginabile ad inizio stagione, la squadra sembra in salute e fermarsi ora sarebbe un delitto. 
    I tifosi sognano una promozione che avrebbe dell'incredibile, forza ragazzi, fateci sognare!
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    [-] 1 utente hanno detto grazie a JohnBonham per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a JohnBonham per questo messaggio:
      • Martin Skoglund
    Mr. TikiTaka

Amministratore

Discussioni: 9
    Tifoso:
    4 ore fa
    Tantissima carne al fuoco, bell'aggiornamento!

Il discorso mercato, viaggia quasi su un binario parallelo, ma si incastona perfettamente con il proseguo delle gare di campionato, perchè ci permette di portare avanti solo ottimi risultati. Gli arrivi rinforzano notevolmente la squadra, andando a formare una folta colonia francese. C'è un motivo preciso per il quale hai rivolto l'80% delle energie sul fronte transalpino? Li hai preferiti anche ai giocatori nazionali, per cui dev'esserci sicuramente un fondamento Sisi 
    Ad ogni modo, gli unici che mi piacciono meno sono l'algerino Radjel ed il tedesco Hippel: a parere mio loro non potranno aspirare ad essere altro che rincalzi e solo per la stagione attuale. Dubito possano avere personalità e capacità tecniche per poter rimanere con una eventuale promozione e conseguente salto di categoria. Tutti gli altri invece sono ottimi innesti sin da subito, ma anche in prospettiva futura.

I risultati sono perfetti, tre su tre ed un accorcio importantissimo alla prima posizione. Il Valencia Mestalla (loro possono rimanere promossi?) inizia a tremare e l'ottimo rendimento avuto nelle ultime gare, effettivamente, rende merito ad un mercato con i fiocchi!
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    [-] 1 utente hanno detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggio:
      • Martin Skoglund
    Martin Skoglund

Allenatore nel pallone

Discussioni: 3
    Tifoso:
    Reputazione: 29
    1 ora fa
    @JohnBonham l'uscita di Molina mi ha colto di sorpresa sinceramente. Non me l'aspettavo, anche perchè era uno dei leader della squadra oltre che titolare inamovibile e giocatore più pagato. Lo avrei perso sicuramente a zero, quindi ho preferito cederlo per pochi soldi, risparmiando un ingaggio notevole oltre che rischiare di minare lo spogliatoio. Sul mercato credo di essermi mosso bene, rafforzando le aree scoperte con giocatori come Bidounga e Suciu che possono garantire un buon rendimento, e scommesse come Bernard e l'algerino che spero possano sbocciare.
    Sul campo la squadra sembra aver giovato dei nuovi innesti, senza risentire dell'addio di Molina: abbiamo trovato maggior solidità difensiva, continuando a segnare con buona facilità. Su Rodado ormai non ho più parole!

@Mr. TikiTaka fa piacere ricevere apprezzamenti per come impostato l'aggiornamento, grazie!
    Ti dico subito che sono molti i francesi arrivati sul mercato, per due motivi: il primo è che il mio osservatore con migliori valori è francese e conosce bene la sua nazione. Secondo perchè a parametro zero, o comunque per pochi soldi, ho trovato giocatori a mio avviso migliori in Francia che non nelle serie minori spagnole, dove anche in serie C mi hanno chiesto cifre superiori ai 70/80 mila euro per un giocatore. Poi, sono sempre stato dell'idea che avere più giocatori della stessa nazionalità in squadra sia un bene per farli ambientare ed inserire nel gruppo prima.
    Radjel è una scommessa che ho voluto provare: l'ho fatto visionare più volte, e per quanto mi è costato fra cartellino ed ingaggio ho tentato.
    Hippe, l'ho preso come riserva ai due titolari: Mora e Santos non mi danno garanzie al momento.

@Mr. TikiTaka @JohnBonham vi dico che la promozione sarà da sudare fino in fondo: vi posto qui il regolamento tratto da wikipedia

A partire dalla stagione 2008-2009, le quattro vincitrici dei gruppi hanno l'opportunità di essere promosse direttamente e conquistare il titolo di Campione della Segunda División B, affrontandosi in due gare in cui le vincitrici accedono direttamente alla Liga Adelante e si scontrano nella finale per la determinazione del campione della Divisione, mentre le due semifinaliste perdenti entrano nel meccanismo dei play-off che decide le altre due promosse.
    I play-off per la promozione prevedono scontri tra la seconda classificata di ogni girone e la quarta di un altro girone, mentre le quattro classificatesi terze si affrontano a vicenda. Le sei vincitrici di questa prima fase avanzano con le due semifinaliste perdenti del round per l'assegnazione del titolo, per determinare i quattro club che accedono all'ultima fase per la conquista degli ultimi due posti disponibili. In tutte le fasi dei play-off, la squadra peggio classificata gioca in casa la prima gara, mentre se due squadre si classificano allo stesso posto sarà un sorteggio a determinare il club che giocherà in casa la prima gara.
    Riguardo alle "Squadre riserve", queste possono essere promosse nella Segunda Division solo se la "Prima squadra" gioca nella Liga.
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio

•
    « Precedente | Successivo »

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

« Precedente 1 2 3 4 5 6

• Mostra modalità stampabile
    • Sottoscrivi questa discussione
    Vai al forum:

FMFusion

In un mondo web sempre più intriso di bile al gusto d’odio, esiste ancora un’isola felice ove la passione per lo sport assume connotati di gioia di vivere.

Ma ogni isola ha un nome ed una storia che si porta dietro per identificarsi: quella su cui sei appena atterrato si chiama Football Manager Fusion Forum, scoprila in nostra compagnia...

— Football Manager Fusion —

• Benvenuto in FMFF
    • Fusion & Graphics FM2021
    • Football Manager 2021
    • DB & Graphics edizioni passate
    • Calcio ... vero!

• La vetrina di FMFusion
    • Lo staff
    • Le statistiche del forum

Che cosa puoi trovare —

• Grafica varia di FM
      • Skin  
      • Kits (2d/3d)  
      • Facepack  
      • Loghi  
      • Portfolio utenti  
    • Condividi con noi la tua avventura
      • Carriere  
      • Carriere sfida  
      • Premi mensili  
    • Il mondo del Fusion DB
      • Fusion DB Update  
      • Campionati stranieri  
    • Guide
      • Guida alle squadre  
    • Assistenza
    • DF11 Faces
    • Home
    • Privacy sito
    • Cookie Policy
    • Documentazione aiuto
    • Contattaci

Copyright 2020 © Designed by FMFusion - Powered by MyBB | La riproduzione di testi e immagini è vietata

Modo lineare
    Modo discussione