• Accedi
  • Registrati
  • Accedi Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password:
  • Home
  • Utenti
  • FMF Staff
  • Aiuto!
  • More...
    • Presentazioni
    • Carriere
    • Fusion DB
    • Download
    • Guida squadre
    • Tattiche
User Links
  • Accedi
  • Registrati
  • Accedi Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password:

    Links veloci Home Utenti Staff Aiuto!
    e ancora... Presentazioni Carriere Fusion DB Download Guida squadre Tattiche
    FOOTBALL MANAGER 2021 LE CARRIERE  The rhythm of the night


    « Precedente 1 ... 4 5 6 7 8 ... 12 Prossimo »
     


     
    • 0 voto(i) - 0 media
    The rhythm of the night
    Unión Deportiva Ibiza | Martin Skoglund | 2021/22
    JohnBonham
    Offline

    Super Moderatore

    Messaggi: 947
    Discussioni: 28
    Registrato: Aug 2020
    Tifoso:
    Provenienza:
    Reputazione: 385
    #51
    28/02/2021, 11:18
    Noooo! Molina no!  Facepalm ma che c...

    Un vero dispiacere perdere un giocatore così, ma quando si creano queste situazioni si rischia di mandare in vacca l'armonia dello spogliatoio e la fiducia nell'allenatore. Molto bravo e reattivo a trovare immediatamente un sostituto, Suciu è un bel profilo per la categoria, anche se non più giovanissimo. Buon affare anche Bernard, chi invece non mi riesce a piacere è il centrocampista algerino... 1 in forza e 7 in equilibrio... Look sembra ubriaco Asd

    Bene dietro, con gli innesti di Djeng che però pecca, come hai già sottolineato te, in cross, Bidounga e Hippe.

    Con la difesa sistemata è tutta un'altra cosa, il nostro tallone d'Achille è scomparso e la squadra ora viaggia spedita verso la vetta della classifica. 
    Rodado non conosce pause quest'anno e quando non c'è lui Javi Perez fa il fenomeno. Insomma la promozione non sembra più un miraggio, anche perché li davanti hanno frenato tutti... a 3 giornate dal termine assistiamo ad una volata inimmaginabile ad inizio stagione, la squadra sembra in salute e fermarsi ora sarebbe un delitto. 
    I tifosi sognano una promozione che avrebbe dell'incredibile, forza ragazzi, fateci sognare!
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    [-] 1 utente hanno detto grazie a JohnBonham per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a JohnBonham per questo messaggio:
      • Martin Skoglund
    Mr. TikiTaka
    Offline

    Grande Antico di FM

    Messaggi: 1,422
    Discussioni: 15
    Registrato: Sep 2020
    Tifoso:
    Provenienza:
    Reputazione: 490
    #52
    28/02/2021, 11:39
    Tantissima carne al fuoco, bell'aggiornamento!

    Il discorso mercato, viaggia quasi su un binario parallelo, ma si incastona perfettamente con il proseguo delle gare di campionato, perchè ci permette di portare avanti solo ottimi risultati. Gli arrivi rinforzano notevolmente la squadra, andando a formare una folta colonia francese. C'è un motivo preciso per il quale hai rivolto l'80% delle energie sul fronte transalpino? Li hai preferiti anche ai giocatori nazionali, per cui dev'esserci sicuramente un fondamento Sisi 
    Ad ogni modo, gli unici che mi piacciono meno sono l'algerino Radjel ed il tedesco Hippel: a parere mio loro non potranno aspirare ad essere altro che rincalzi e solo per la stagione attuale. Dubito possano avere personalità e capacità tecniche per poter rimanere con una eventuale promozione e conseguente salto di categoria. Tutti gli altri invece sono ottimi innesti sin da subito, ma anche in prospettiva futura.

    I risultati sono perfetti, tre su tre ed un accorcio importantissimo alla prima posizione. Il Valencia Mestalla (loro possono rimanere promossi?) inizia a tremare e l'ottimo rendimento avuto nelle ultime gare, effettivamente, rende merito ad un mercato con i fiocchi!
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    [-] 1 utente hanno detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggio:
      • Martin Skoglund
    Martin Skoglund
    Offline

    Allenatore primavera

    Messaggi: 250
    Discussioni: 4
    Registrato: Feb 2021
    Tifoso:
    Provenienza: Vicenza
    Reputazione: 140
    #53
    28/02/2021, 14:05 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01/03/2021, 10:52 da Martin Skoglund.)
    @JohnBonham l'uscita di Molina mi ha colto di sorpresa sinceramente. Non me l'aspettavo, anche perchè era uno dei leader della squadra oltre che titolare inamovibile e giocatore più pagato. Lo avrei perso sicuramente a zero, quindi ho preferito cederlo per pochi soldi, risparmiando un ingaggio notevole oltre che rischiare di minare lo spogliatoio. Sul mercato credo di essermi mosso bene, rafforzando le aree scoperte con giocatori come Bidounga e Suciu che possono garantire un buon rendimento, e scommesse come Bernard e l'algerino che spero possano sbocciare.
    Sul campo la squadra sembra aver giovato dei nuovi innesti, senza risentire dell'addio di Molina: abbiamo trovato maggior solidità difensiva, continuando a segnare con buona facilità. Su Rodado ormai non ho più parole!

    @Mr. TikiTaka fa piacere ricevere apprezzamenti per come impostato l'aggiornamento, grazie!
    Ti dico subito che sono molti i francesi arrivati sul mercato, per due motivi: il primo è che il mio osservatore con migliori valori è francese e conosce bene la sua nazione. Secondo perchè a parametro zero, o comunque per pochi soldi, ho trovato giocatori a mio avviso migliori in Francia che non nelle serie minori spagnole, dove anche in serie C mi hanno chiesto cifre superiori ai 70/80 mila euro per un giocatore. Poi, sono sempre stato dell'idea che avere più giocatori della stessa nazionalità in squadra sia un bene per farli ambientare ed inserire nel gruppo prima.
    Radjel è una scommessa che ho voluto provare: l'ho fatto visionare più volte, e per quanto mi è costato fra cartellino ed ingaggio ho tentato.
    Hippe, l'ho preso come riserva ai due titolari: Mora e Santos non mi danno garanzie al momento.

    @Mr. TikiTaka @JohnBonham vi dico che la promozione sarà da sudare fino in fondo: vi posto qui il regolamento tratto da wikipedia
    [/url]
    [url=https://it.wikipedia.org/wiki/Segunda_Divisi%C3%B3n_B_2020-2021]Regolamento Segunda Division B
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio

      •
    Martin Skoglund
    Offline

    Allenatore primavera

    Messaggi: 250
    Discussioni: 4
    Registrato: Feb 2021
    Tifoso:
    Provenienza: Vicenza
    Reputazione: 140
    #54
    01/03/2021, 10:51
    [Immagine: CEOeILb.jpg] 
    Si viaggia sulle ali dell'entusiasmo su questa magica Isola. Ad inizio stagione nessuno avrebbe scommesso un cent su una cavalcata cosi: i dubbi erano molti, la rosa rinnovata perdendo molti dei senatori. Un allenatore danese sconosciuto, dedito più alla vita notturna che non al campo. Un modulo che nella testa di molti lasciava più di qualche perplessità. Eppure tutto ha girato alla perfezione, incastrandosi in un meccanismo che fino ad adesso ha regalato soddisfazioni.
    Le ultime tre gare della regular season, si preannunciano come tre finali.

    [Immagine: bKy61yl.jpg] 
    Nella gara casalinga contro il La Nucia, giochiamo una partita pressochè perfetta: subiamo poco o niente e siamo spietati davanti, andando a rete due volte con il solito immenso Rodado, e con la prima marcatura in maglia Ibiza di Rubèn Diez. Proprio Diez è chiamato a dare risposte importanti da qui a fine stagione, visto il brutto infortunio che ci priverà di Javi Perez fino al termine della stagione. Una vittoria importante, che ci fa proseguire nella marcia in zone altissime della classifica, aspettando un ulteriore passo falso del Valencia Mestalla.

    [Immagine: mIBfqhK.jpg]

    In casa dell'Hercules Alicante, schiero dal primo minuto Diaz al posto dell'infortunato Javi Perez, e concedo un turno di riposo a Lizarraga sosituito egregiamente da Hippe al centro della difesa. Davanti come spalla di Rodado fiducia ancora a Jovanovic che da quando si è fatto passare i "mal di pancia" sta offrendo prestazioni convincenti. Ed è proprio l'attaccante serbo a regalarci il goal vittoria, al termine di una partita nella quale abbiamo sicuramente raccolto meno di quanto meritato in termine di goal realizzati. Espugnamo comunque un campo difficile, segno di una raggiunta maturità del gruppo.

    [Immagine: J6ZegrD.jpg]

    Ultima giornata della stagione regolare, e si gioca sul campo dell'Alcoyano. C'è poco da dire: una prestazione eccezionale dei ragazzi, con un Rodado mostruoso autore di una cinquina! Questo ragazzo ha avuto una crescita incredibile in questa stagione. Al mio arrivo lo staff me lo consigliava come riserva, ed invece ha ripagato la mia fiducia sul campo, segnando valanghe di reti. Con la vittoria sul campo dell'Alcoyano raggiungiamo il record di vittorie consecutive in campionato.

    [Immagine: CY6skyX.jpg]

    Chiudiamo cosi il campionato al secondo posto in classifica, a pari merito con il Valencia Mestalla, che ha avuto un notevole calo nel finale di stagione.

    [Immagine: vdTGFJw.jpg]

    Ci qualifichiamo cosi per la "fase promozione" del campionato, nella quale affronteremo le seguenti squadre:

    [Immagine: h3ZOjpK.jpg]
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio

      •
    JohnBonham
    Offline

    Super Moderatore

    Messaggi: 947
    Discussioni: 28
    Registrato: Aug 2020
    Tifoso:
    Provenienza:
    Reputazione: 385
    #55
    01/03/2021, 11:33
    Io non so quanto siano forti le squadre approdate ai playoff, ma sono sicuro che l'Ibiza è quella più in forma. Con un Rodado così, sognare non costa nulla, il livello della squadra si è alzato dopo il mercato di riparazione ed ora anche gli altri reparti offrono garanzie.

    Peccato per l'infortunio di Javi Perez che stava giocando davvero bene. Toccherà a Diez fare il "diez".
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    [-] 1 utente hanno detto grazie a JohnBonham per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a JohnBonham per questo messaggio:
      • Martin Skoglund
    GigiZoppini
    Offline

    Allenatore primavera

    Messaggi: 372
    Discussioni: 5
    Registrato: Nov 2020
    Tifoso: Ac Fiorentina
    Provenienza: Firenze
    Reputazione: 164
    #56
    03/03/2021, 12:59
    Onestamente, ho letto il regolamento e non ci ho capito nulla: promozione, playoff, fase promozione...ma che roba è?
    A dirla tutta, pensavo tu fossi già stato promosso visto che sei arrivato secondo. Boh.
    Comunque sia, nonostante la presenza di squadre importanti, arriviamo a questo girone come squadra da battere vista la forma recente....
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    [-] 1 utente hanno detto grazie a GigiZoppini per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a GigiZoppini per questo messaggio:
      • Martin Skoglund
    Martin Skoglund
    Offline

    Allenatore primavera

    Messaggi: 250
    Discussioni: 4
    Registrato: Feb 2021
    Tifoso:
    Provenienza: Vicenza
    Reputazione: 140
    #57
    03/03/2021, 16:01
    @JohnBonham si, effettivamente arriviamo nella migliore condizione possibile a questa fase promozione, che non ho ancora capito cosa sia di preciso. Javi Perez è un giocatore fondamentale per il nostro gioco, sarà una grave perdita.

    @GigiZoppini a dirla tutta, non ho capito nemmeno io, pure mentre sto giocando, com'è strutturata questa divisione. Mi pare davvero incomprensibile.
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio

      •
    JohnBonham
    Offline

    Super Moderatore

    Messaggi: 947
    Discussioni: 28
    Registrato: Aug 2020
    Tifoso:
    Provenienza:
    Reputazione: 385
    #58
    03/03/2021, 19:47
    Diciamo che sono avvantaggiato dall'aver seguito la carriera dell'Unionistas di @Andrew1684 l'anno scorso, quindi il regolamento mi è più chiaro di quanto lo sia per te Asd

    In 2 parole dovrai battere tutti, come tutti i playoff che si rispettino Sisi
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    [-] 1 utente hanno detto grazie a JohnBonham per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a JohnBonham per questo messaggio:
      • Martin Skoglund
    Mr. TikiTaka
    Offline

    Grande Antico di FM

    Messaggi: 1,422
    Discussioni: 15
    Registrato: Sep 2020
    Tifoso:
    Provenienza:
    Reputazione: 490
    #59
    04/03/2021, 13:40
    Le regole dei playoff sono assurde, ma lo sono in Italia così come in altri paesi. Quel che è certo, è che non c'è da calcolare, ma vincere-vincere-vincere.

    Siamo la squadra più in forma, questo è lampante. Abbiamo recuperato punti, macinato gioco e posizioni e messo alle corde un Valencia Mestalla che, sulla carta, poteva risultare superiore. Peccato non aver avuto a favore gli scontri diretti, altrimenti ci saremmo tolti un bel problema di torno.

    Ora sotto con la fase promozione ed una particolare attenzione a Valencia Mestalla (possiamo vendicarci), Barça B (canterani pericolosi, ma senza esperienza), Hercules (comunque fattibile) Sisi
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    [-] 1 utente hanno detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggio:
      • Martin Skoglund
    Martin Skoglund
    Offline

    Allenatore primavera

    Messaggi: 250
    Discussioni: 4
    Registrato: Feb 2021
    Tifoso:
    Provenienza: Vicenza
    Reputazione: 140
    #60
    05/03/2021, 23:07
    @Mr. TikiTaka Siamo in forma, quello è innegabile...ma come dici tu troviamo squadre molto forti davanti a noi. Il Barcellona B è una schiacciasassi che ha stravinto il proprio girone. Anche se fossimo arrivati primi, avremmo fatto lo stesso identico cammino. Non riesco davvero a capirci nulla...
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio

      •
    « Precedente | Successivo »

    Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

    « Precedente 1 ... 4 5 6 7 8 ... 12 Prossimo »
     



    • Mostra modalità stampabile
    • Sottoscrivi questa discussione
    Vai al forum:


    FMFusion


    In un mondo web sempre più intriso di bile al gusto d’odio, esiste ancora un’isola felice ove la passione per lo sport assume connotati di gioia di vivere.

    Ma ogni isola ha un nome ed una storia che si porta dietro per identificarsi: quella su cui sei appena atterrato si chiama Football Manager Fusion Forum, scoprila in nostra compagnia...

    — Football Manager Fusion —

    • Benvenuto in FMFF
    • Fusion & Graphics FM2021
    • Football Manager 2021
    • DB & Graphics edizioni passate
    • Calcio ... vero!

    • La vetrina di FMFusion
    • Lo staff
    • Le statistiche del forum

    Che cosa puoi trovare —

    • Grafica varia di FM
      • Skin  
      • Kits (2d/3d)  
      • Facepack  
      • Loghi  
      • Portfolio utenti  
    • Condividi con noi la tua avventura
      • Carriere  
      • Carriere sfida  
      • Premi mensili  
    • Il mondo del Fusion DB
      • Fusion DB Update  
      • Campionati stranieri  
    • Guide
      • Guida alle squadre  
    • Assistenza
    • DF11 Faces
    • Home
    • Privacy sito
    • Cookie Policy
    • Documentazione aiuto
    • Contattaci

    Copyright 2020 © Designed by FMFusion - Powered by MyBB | La riproduzione di testi e immagini è vietata

    Modo lineare
    Modo discussione