• Accedi
  • Registrati
  • Accedi Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password:
  • Home
  • Utenti
  • FMF Staff
  • Aiuto!
  • More...
    • Presentazioni
    • Carriere
    • Fusion DB
    • Download
    • Guida squadre
    • Tattiche
User Links
  • Accedi
  • Registrati
  • Accedi Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password:

Links veloci Home Utenti Staff Aiuto!
    e ancora... Presentazioni Carriere Fusion DB Download Guida squadre Tattiche
    FOOTBALL MANAGER & FM 2022 GENERALE FM22 Il problema delle carriere aperte, e abbandonate.

« Precedente 1 2

• 0 voto(i) - 0 media
    Il problema delle carriere aperte, e abbandonate.
    parliamone insieme
    Bek83

Sono ancora una matricola

Reputazione: 2

Discussioni:1
    Tifoso: Italia
    Club allenato su FM:
    30/03/2022, 07:47
    (29/03/2022, 15:16)ethan76 Ha scritto:
    (29/03/2022, 14:57)Bek83 Ha scritto: Nemmeno io lo credo e per questo nonostante tutto continuo o nel far carriere Asd sulle prese in giro mai dato peso, gioco e condivido per divertirmi non per credere che sia meglio di qualcuno Sisi

Comunque temo che nel medio corto periodo sarà una realtà che andrà ad estinguersi

a questo punto ti aspettiamo in sezione carriere 'per prenderti un po' in giro' Asd

Vediamo se avrò il tempo di fare una seconda carriera :cry: molto volentieri, magari una scalata italiana :wub:

O una carriera con Gordon, Souttar e soci Asd
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio

•

Sambacutilamba

Allenatore nel pallone

Reputazione: 36

Discussioni:2
    Tifoso: Inter
    Club allenato su FM: Galatina
    05/04/2022, 15:33
    Per quanto riguarda me, mi espongo pubblicamente, prima, complice probabilmente l'età, non avevo la voglia di perdere e farmi prendere in giro da chi commenta. Poi crescendo ho iniziato a pensare che chissene, alla fine le carriere più belle, e ne leggo tante, sono quelle realistiche e magari proprio con paletti che le rendono più complicate. Anche perchè ultimamente il gioco, mi sembra, sta diventando molto più semplice. Soprattutto aggirando il motore grafico si ottengono risultati straordinari con squadre di scarpari che non sanno passare un pallone. Quindi sta a noi che giochiamo renderlo più interessante per noi stessi e per chi legge attraverso tutti i metodi possibili. 
    Per quanto riguarda abbandonare le carriere qualcuno ha scritto che all'inizio l'adrenalina è tanta e ci si aspetta tanti follower. Poi non ricevendo feedback ottimi si tende ad abbandonare. Uno alla fine gioca per sè stesso e secondo me condividere i risultati non deve essere fatto con l'obiettivo di fare più follower possibili. Fanno piacere anche pochi commenti ma ben elaborati e che creano anche "discussioni" positive all'interno dei vari post.
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    [-] 2 utenti ha detto grazie a Sambacutilamba per questo messaggioI seguenti 2 utenti ha detto grazie a Sambacutilamba per questo messaggio:
      • Cizzu, Bek83

ethan76

Amministratore

Reputazione: 380

Discussioni:48
    Tifoso: Napoli, Espanyol, Hibs
    Club allenato su FM: Loch Ness
    05/04/2022, 16:06
    (05/04/2022, 15:33)Sambacutilamba Ha scritto: Per quanto riguarda me, mi espongo pubblicamente, prima, complice probabilmente l'età, non avevo la voglia di perdere e farmi prendere in giro da chi commenta. Poi crescendo ho iniziato a pensare che chissene, alla fine le carriere più belle, e ne leggo tante, sono quelle realistiche e magari proprio con paletti che le rendono più complicate. Anche perchè ultimamente il gioco, mi sembra, sta diventando molto più semplice. Soprattutto aggirando il motore grafico si ottengono risultati straordinari con squadre di scarpari che non sanno passare un pallone. Quindi sta a noi che giochiamo renderlo più interessante per noi stessi e per chi legge attraverso tutti i metodi possibili. 
    Per quanto riguarda abbandonare le carriere qualcuno ha scritto che all'inizio l'adrenalina è tanta e ci si aspetta tanti follower. Poi non ricevendo feedback ottimi si tende ad abbandonare. Uno alla fine gioca per sè stesso e secondo me condividere i risultati non deve essere fatto con l'obiettivo di fare più follower possibili. Fanno piacere anche pochi commenti ma ben elaborati e che creano anche "discussioni" positive all'interno dei vari post.

penso che hai espresso esattamente il nostro concetto. secondo me poi il fatto di vincere sempre non aiuta, alla lunga lo stesso giocatore si annoia, si annoia chi segue la carriera e pian piano abbandonano prima i follower e poi l'autore.

Personalmente io non guardo il numero di post, dovessi scrivere una carriera non lo farei sicuramente per avere follower.
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    [-] 1 utente hanno detto grazie a ethan76 per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a ethan76 per questo messaggio:
      • Sambacutilamba

PaMi7

Allenatore primavera

Reputazione: 32

Discussioni:11
    Club allenato su FM: Hyderabad FC
    05/04/2022, 20:21
    D'accordissimo riguardo ai commenti, secondo me sono 2 i grandi mali relativi a questo aspetto:

1) Il commento do ut des cioè chi commenta solo per essere ricambiato. Naturalmetne questo tipo di commento non fa bene né a chi lo fa né a chi lo riceve in quanto è sterile;

2) Per arginare il problema di cui al punto 1), nei forum ci si è "ivnentata" la regola che chi commenta debba far vedere che ha letto realmente: il risultato è una sfilza di comemnti che ripetono quello che ha scritto/mostrato l'autore della carriera il che, per quanto mi riguarda, è di una noia mortale perché gli utenti che fanno questo, non essendo capaci e/o non avendo voglia di fare un commento in cui analizza l'ultimo aggiornamento postato, fa domande inerenti il perché di una scelta al posto di un'altra per esempio, e così via, fa un riassunto di quello che ha letto ("vinciamo contro la squadra X e ci confermiano nella partita successiva contro la squadra Y", ecc.). Il problema è che leggere vari commenti tutti fatti in questo modo alla lunga (o anchce "alla corta") stanca gli utenti che li scrivono, quelli che leggeono e anche e soprattutto l'aitore della carriera che alla fine decide di chiuderla.

Oltre a questo, ormai un buon 90% degli utenti che aprono una carriera lo fanno subito, magari mentre carica il save, senza aspettare quindi di vedere se la carrirra è quella "giusta". Inoltre, viene aperta una carriera perché si deve fare cioè come se fosse un obbligo per chi frequenta un forum postare una carriera. Infine, c'è chi apre carriere solo per farsi notare. Tutti questi motivi rendono le sezioni Carriere dei vari forum piene di carrierie aperte e abbandonate...
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio

•

As-Roma-1981

Allenatore allo sbaraglio

Reputazione: 9

Discussioni:15
    Tifoso:
    Club allenato su FM:
    05/04/2022, 20:45
    Purtroppo gestendo più di duecento squadre vado molto a rilento...appena possibile aggiornerò quella del Congo ai mondiali...non mi sono dimenticato ma non so quando arriverò a dicembre 2022...per adesso sono ancora ad aprile 2022 ahahahah
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio

•

PaMi7

Allenatore primavera

Reputazione: 32

Discussioni:11
    Club allenato su FM: Hyderabad FC
    06/04/2022, 20:39 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09/04/2022, 20:38 da PaMi7.)
    (05/04/2022, 20:45)As-Roma-1981 Ha scritto: Purtroppo gestendo più di duecento squadre vado molto a rilento...appena possibile aggiornerò quella del Congo ai mondiali...non mi sono dimenticato ma non so quando arriverò a dicembre 2022...per adesso sono ancora ad aprile 2022 ahahahah
    Beh gestitre duecento squadre non aiuta certo a tenere aperte le carriere, anzi aiuta a chiuderle...
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio

•

Fabietto Assente

Spero di fare l'allenatore un giorno...

Reputazione: 4

Tifoso: Juve merda
    Club allenato su FM:
    09/04/2022, 15:03
    Io ho iniziato una carriera con allenatore Marchisio e la sto postando sul forum. Sinceramente non mi interessano ne le visualizzazione, ne i commenti, pochi o tanti che siano. Voglio rendere partecipe chi è sul forum di quello che faccio con FM, postando la mia tattica e i miei successi oltre anche alle sconfitte  Asd
    Chi abbandona la carriera dopo poco forse si aspetta più commenti o più visualizzazioni.
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio

•

Cizzu

Amministratore

Reputazione: 541

Discussioni:93
    Tifoso: Ac Milan, Arezzo
    Club allenato su FM: Southport FC
    10/04/2022, 00:58
    (09/04/2022, 15:03)Fabietto Ha scritto: Io ho iniziato una carriera con allenatore Marchisio e la sto postando sul forum. Sinceramente non mi interessano ne le visualizzazione, ne i commenti, pochi o tanti che siano. Voglio rendere partecipe chi è sul forum di quello che faccio con FM, postando la mia tattica e i miei successi oltre anche alle sconfitte  Asd
    Chi abbandona la carriera dopo poco forse si aspetta più commenti o più visualizzazioni.

Si, abbiamo visto. Hai fatto benissimo Fabio. Cerchiamo di farle durare quindi Tunz
    Infatti la carriera principalmente la si scrive per se stessi (il fatto stesso di raccontare è motivo di piacere): almeno io mi sono accorto, che certe carriere giocate "in solitaria" poi non danno quel gusto di quando vengono invece raccontate e condivise.  Se si deve abbandonare per le poche visualizzazioni o per i pochi commenti, significa che tramite la carriera ci aspettiamo dell'altro, e non va bene. Certo.. se non legge e non commenta proprio nessuno, poi è anche vero che uno poi si scoccia a proseguire questo racconto tra sè e sè. Però ecco, abbandonare la carriera, è sempre sgradevole.. sopratutto anche per chi ha iniziato a seguira.
    Meglio pensarci bene, prima di aprirla.

(06/04/2022, 20:39)PaMi7 Ha scritto: Beh gestitre duecento squadre non aiuta certo a tenere aperte le carriere, anzi aiuta a chiuderle...

Eh già Esd
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio

•

GigiZoppini

Allenatore UEFA C

Reputazione: 176

Discussioni:6
    Tifoso: AC Fiorentina
    Club allenato su FM: AC Prato
    12/04/2022, 21:08
    Personalmente, quando inizio a raccontare una carriera, è perché sono sicuro di aver scelto la squadra giusta, e mi preparo prima una "scaletta" su come impostare io racconto. Quindi, quando mi capita di abbandonare una carriera iniziata, è solitamente per cause di forza maggiore...tipo negli ultimi tempi la nascita dei bambini...o la ripresa del lavoro post lockdown con tempi ed orari sfasati.
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio

•

Sambacutilamba

Allenatore nel pallone

Reputazione: 36

Club allenato su FM: Galatina
    12/04/2022, 22:41
    Io in realtà apro una carriera, a parte questa che porto qui, più per l'allenatore che per la squadra in sè, poi raccontando e giocando mi appassiono. Ho carriere lunghe pagine e pagine raccontate, e durate anni o con la stessa squadra o cambiando ogni anno o sfide strane. Insomma, solitamente apro e mi diverto da subito. E tendo a non chiuderle se non proprio in casi irreparabili come perdita di interesse da parte mia per troppe vittorie, o perchè esce il nuovo FM ed il vecchio passa in secondo piano
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    [-] 1 utente hanno detto grazie a Sambacutilamba per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Sambacutilamba per questo messaggio:
      • Cizzu

« Precedente | Successivo »

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

« Precedente 1 2

• Mostra modalità stampabile
    • Sottoscrivi questa discussione
    Vai al forum:

FMFusion

In un mondo web sempre più intriso di bile al gusto d’odio, esiste ancora un’isola felice ove la passione per lo sport assume connotati di gioia di vivere.

Ma ogni isola ha un nome ed una storia che si porta dietro per identificarsi: quella su cui sei appena atterrato si chiama Football Manager Fusion Forum, scoprila in nostra compagnia...

— Football Manager Fusion —

• Benvenuto in FMFF
    • Download FM2022
    • Football Manager 2022
    • FM Amarcord
    • Calcio ... vero!

• La vetrina di FMFusion
    • Lo staff
    • Le statistiche del forum

Che cosa puoi trovare —

• Grafica varia di FM
      • Skin
      • Kits (2d/3d)
      • Facepack
      • Loghi
    • Condividi con noi la tua avventura
      • Carriere
    • Il mondo del Fusion DB
      • Fusion DB Update
      • Campionati stranieri
    • Guide
      • Guida alle squadre
    • DF11 Faces
    • TCMLogos
    • Home
    • Privacy sito
    • Cookie Policy
    • Documentazione aiuto
    • Contattaci

Copyright 2021 © Designed by FMFusion - Powered by MyBB | La riproduzione di testi e immagini è vietata

Modo lineare
    Modo discussione