• Accedi
  • Registrati
  • Accedi Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password:
  • Home
  • Utenti
  • FMF Staff
  • Aiuto!
  • More...
    • Presentazioni
    • Carriere
    • Fusion DB
    • Download
    • Guida squadre
    • Tattiche
User Links
  • Accedi
  • Registrati
  • Accedi Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password:

Links veloci Home Utenti Staff Aiuto!
    e ancora... Presentazioni Carriere Fusion DB Download Guida squadre Tattiche
    FOOTBALL MANAGER 2021 LE CARRIERE  Nel mezzo delle difficoltà, sono fondamentali bandiere intorno alle quali stringersi

« Precedente 1 2 3 4 5 ... 9 Prossimo »

• 0 voto(i) - 0 media
    Nel mezzo delle difficoltà, sono fondamentali bandiere intorno alle quali stringersi
    Associazione Sportiva Livorno Calcio | Igor Protti | 2020/21
    Martin Skoglund

Allenatore primavera

Discussioni: 4
    Tifoso:
    Reputazione: 140
    11/02/2021, 15:52
    Eccomi mister, mi aggrego pure io al tifo per il tuo Livorno.
    Una Fede d'Acciaio recitava, se ricordo bene, un vecchio striscione della curva amaranto. E forte come l'acciaio dovrà essere la grinta di Igor Protti, chiamato ad un'impresa da non poco conto, vista la difficile situazione finanziaria trovata al momento dell'insediamento in panchina.
    Ma sono certo che ce la metterà tutta, da bandiera della città riuscirà a risollevare dalla polvere la squadra.
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    [-] 1 utente hanno detto grazie a Martin Skoglund per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Martin Skoglund per questo messaggio:
      • Andrew1684
    Andrew1684

Amministratore

Discussioni: 53
    Tifoso: Livorno
    Reputazione: 157
    12/02/2021, 12:07
    (08/02/2021, 23:43)Nexis Ha scritto: Inizio a seguirti pure io. Non sono legato particolarmente a Protti a differenza di molti di voi, ma mi riporta alla mia giovinezza Asd chiunque segua e ami il calcio non può non conoscerlo e soprattuto elogiarlo come persona e calciatore. Bomber di altri tempi che ho avuto la fortuna di veder giocare!
    Sono molto incuoriosito dalla sua filosofia come allenatore in questa carriera, visto che anche io da sempre do grande attenzione ai giovani.
    Quindi aspettiamo di dare un'occhiata la rosa, e vediamo di riportare finalmente il Livorno ai vecchi lustri! Cappello
    Se posso chiedere come mai non sei legato particolarmente a Protti? Come hai detto giustamete tu un bomber di altri tempi che adesso mancano tantissimo al mondo del calcio sentimentale come quello degli anni 90/primi 2000.

Le mie carriere le ho sempre impostate sulla valorizzazione del settore giovanile e sul lancio di giovani di belle speranze, non so se la prima sarà possibile anche in una situazione come questa ma cercheremo di fare del nostro meglio Asd Benvenuto a Livorno comunque
    (11/02/2021, 15:52)Martin Skoglund Ha scritto: Eccomi mister, mi aggrego pure io al tifo per il tuo Livorno.
    Una Fede d'Acciaio recitava, se ricordo bene, un vecchio striscione della curva amaranto. E forte come l'acciaio dovrà essere la grinta di Igor Protti, chiamato ad un'impresa da non poco conto, vista la difficile situazione finanziaria trovata al momento dell'insediamento in panchina.
    Ma sono certo che ce la metterà tutta, da bandiera della città riuscirà a risollevare dalla polvere la squadra.
    Benvenuto in amaranto Cappello ricordi bene, calcio di altri tempi e decisamente altro Livorno, di acciaio è rimasto ben poco purtroppo nella società e nella squadra attuale, speriamo che come hai scritto la figura carismatica di Protti possa far invertire la rotta e evitare l'ennesima figuraccia in termini sportivi e non che questo club sta ormai collezionando.

Speravo di riavere il PC già da un po' e per questo avevo aspettato, non avevo ancora iniziato la carriera vera e propria ma vorrà dire che il save attuale momentaneo utilizzato sul portatile diventerà quello definitivo quindi a breve si parte con la presentazione dei primi giocatori Contract
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio

•
    Nexis

Allenatore di vecchia data

Discussioni: 16
    Tifoso: Latina
    Reputazione: 136
    12/02/2021, 13:39
    (12/02/2021, 12:07)Andrew1684 Ha scritto:
    (08/02/2021, 23:43)Nexis Ha scritto: Inizio a seguirti pure io. Non sono legato particolarmente a Protti a differenza di molti di voi, ma mi riporta alla mia giovinezza Asd chiunque segua e ami il calcio non può non conoscerlo e soprattuto elogiarlo come persona e calciatore. Bomber di altri tempi che ho avuto la fortuna di veder giocare!
    Sono molto incuoriosito dalla sua filosofia come allenatore in questa carriera, visto che anche io da sempre do grande attenzione ai giovani.
    Quindi aspettiamo di dare un'occhiata la rosa, e vediamo di riportare finalmente il Livorno ai vecchi lustri! Cappello
    Se posso chiedere come mai non sei legato particolarmente a Protti? Come hai detto giustamete tu un bomber di altri tempi che adesso mancano tantissimo al mondo del calcio sentimentale come quello degli anni 90/primi 2000.

Le mie carriere le ho sempre impostate sulla valorizzazione del settore giovanile e sul lancio di giovani di belle speranze, non so se la prima sarà possibile anche in una situazione come questa ma cercheremo di fare del nostro meglio Asd Benvenuto a Livorno comunque
    (11/02/2021, 15:52)Martin Skoglund Ha scritto: Eccomi mister, mi aggrego pure io al tifo per il tuo Livorno.
    Benvenuto in amaranto Cappello ricordi bene, calcio di altri tempi e decisamente altro Livorno, di acciaio è rimasto ben poco purtroppo nella società e nella squadra attuale, speriamo che come hai scritto la figura carismatica di Protti possa far invertire la rotta e evitare l'ennesima figuraccia in termini sportivi e non che questo club sta ormai collezionando.

Speravo di riavere il PC già da un po' e per questo avevo aspettato, non avevo ancora iniziato la carriera vera e propria ma vorrà dire che il save attuale momentaneo utilizzato sul portatile diventerà quello definitivo quindi a breve si parte con la presentazione dei primi giocatori Contract

Semplicemente perchè non ha mai giocato nella squadra che tifo o comunque non è uno dei miei idoli calcistici, quindi non ho un particolare "affetto" per lui come ovviamente lo può avere un livornese, naturalmente. Però sicuramente Protti mi fa provare tanta nostalgia. Ricordo benissimo tutte le sue figurine di metà degli anni novanta e comunque era un bell'attaccante, lo ricordo alla Lazio e al Livorno, era temibile anche quando giocava contro le big, i telecronisti avevano sempre una buona parola per lui, ed era uno che toccava marcare stretto. Uno dei bomber piu prolifici di quegli anni che con il suo Livorno ha dato il meglio di se  Blush
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    [-] 2 utenti ha detto grazie a Nexis per questo messaggioI seguenti 2 utenti ha detto grazie a Nexis per questo messaggio:
      • Martin Skoglund, Andrew1684
    Cizzu

Amministratore

Discussioni: 35
    Tifoso: Ac Milan, Arezzo
    Reputazione: 165
    21/02/2021, 02:22
    Boia deh! Andrew con il Livorno! Esd 
    Di tanto in tanto ci ricaschi.. anche su fm.it c’era una carriera con un Livorno Prottiano Zizi
    Sintomo evidente, del solco emotivo, che ti ha lasciato la recente storia del club amaranto, e come poteva essere altrimenti? Consolati che almeno hai e avete vissuto stagioni indimenticabili in A, ci sono altri tifosi, che il proprio club in massima serie non lo hanno mai visto..

Le carriere con il club del cuore hanno tutto un altro sapore. C’è un calore, un’atmosfera impossibile da avere altrove. Non so se scriverti “ti seguo”, perché la mia presenza in questa sezione negli ultimi due anni è diventata pressoché inconsistente, ma se il ritmo di aggiornamento è il solito ci potrei essere anch’io Qwe 

Sulla scheda dell’allenatore, i punti sprecati per forma fisica e le caratteristiche da portiere, secondo me sono un po’ buttati, specialmente se l’allenatore è un ex attaccante. Però, un po’ come il cacciucco, non si butta niente e tutto fa brodo.

Bene, bando ai preamboli, vediamo adesso la forma che prenderà il Livorno, su quali giocatori vorrà puntare Protti e quale sarà la prima bozza tattica.
    La salute economica non mi pare disastrosa, c’è il margine per fare qualche dovuto aggiustamento. Stai già valutando qualche svincolato, bene,  ma occhio a non sottovalutare il bacino di giovani che offre la Serie D: si portano via giocatori con due spiccioli e si possono ottenere delle ottime plusvalenze.
    Non ricordo, che affiliazioni ha il Livorno? 

Forza che a veder le toscane laggiù (Lucchese, Livorno e Arezzo) mi pare un incubo, e vorrei almeno su FM, poter vivere tutto un altro scenario.
    Insomma, come si suol dire, Andrew facci sognAre Tunz
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    [-] 2 utenti ha detto grazie a Cizzu per questo messaggioI seguenti 2 utenti ha detto grazie a Cizzu per questo messaggio:
      • Andrew1684, Mr. TikiTaka
    Mirko Pasqua

Allenatore pippa

Discussioni: 2
    Tifoso:
    Reputazione: 19
    23/02/2021, 01:28
    Se penso a "Livorno" la mente torna subito alla coppia Protti-Lucarelli, e se son riusciti a far breccia in un bambino (nell'ultima stagione di Protti con gli amaranto avevo 10 anni Asd ) non oso minimamente immaginare cosa siano stati per i livornesi. Allora come ogni storia romantica che si rispetti, anche il suo condottiero è tornato a casa per risalire insieme verso i palcoscenici che ci competono.

Passione e cuore un mix che spero porti più avanti possibile questa avventura  Cappello
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    [-] 1 utente hanno detto grazie a Mirko Pasqua per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Mirko Pasqua per questo messaggio:
      • Andrew1684
    Andrew1684

Amministratore

Discussioni: 53
    Tifoso: Livorno
    Reputazione: 157
    26/02/2021, 14:33
    [Immagine: VrdExf4.png]
    [Immagine: AYIG9O7.jpg][Immagine: 6ImooXD.jpg][Immagine: jDujqH5.jpg][Immagine: YBoDkYq.jpg][Immagine: TUAqdxB.png][Immagine: bspowsr.jpg][Immagine: KuW8Ayo.png][Immagine: YKzStoL.jpg][Immagine: W3TAlYT.png][Immagine: l7JcFpA.jpg]
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio

•
    Martin Skoglund

Allenatore primavera

Discussioni: 4
    Tifoso:
    Reputazione: 140
    26/02/2021, 18:47
    Stagione che si preannuncia molto complicata per il buon Igor Protti. Fortuna che vanta un credito pressochè illimitato verso la tifoseria amaranto, perchè ci sarà da soffrire parecchio per mettere in piedi una squadra in grado di ben figurare. Del resto, si pensava di aver risolto i problemi dopo la cessione societaria da parte di Spinelli, ma cosi non è stato, cadendo come si suol dire dalla padella nella brace.
    Si cominciano a conoscere quelli che saranno i protagonisti della prossima stagione in casa Livorno, partendo dai portieri: Stancampiano, dall'alto della sua esperienza sarà il titolare, e direi che in serie C ci può stare tranquillamente. Romboli rappresenta la scelta del cuore, livornese doc e prodotto del vivaio, ma pare ancora molto indietro rispetto al compagno di reparto.
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    [-] 1 utente hanno detto grazie a Martin Skoglund per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Martin Skoglund per questo messaggio:
      • Andrew1684
    JohnBonham

Super Moderatore

Discussioni: 28
    Tifoso:
    28/02/2021, 10:58
    Ho notato che hai cambiato stile di narrazione quest'anno, c'è un pizzico di ironia in più, forse per sdrammatizzare la situazione in casa Livorno, fatto sta che la cosa è gradevole e gradita, il calcio è sì una cosa seria, ma solo per noi tifosi Asd

Veniamo alla presentazione della rosa partendo dai 3 portieri. Stancampiano partirà davanti a tutti nelle gerarchie ma io Romboli non lo vedo molto indietro, anzi...Neri è ancora un ragazzino e potrà crescere con calma, ma non credo che arriverà ad essere più di un buon portiere da Serie C.
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    [-] 1 utente hanno detto grazie a JohnBonham per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a JohnBonham per questo messaggio:
      • Andrew1684
    Mr. TikiTaka

Grande Antico di FM

Discussioni: 15
    Tifoso:
    28/02/2021, 11:30
    Vivo emozioni contrastanti, per diversi motivi Asd 

Rischierei di scrivere un libro, per cui cercherò di riassumermi abbastanza velocemente:
    Livorno è una piazza che, seppur non sia un toscano DOC, mi ha sempre destato simpatia e una sorta di amore incondizionato, tanto da farmici cominciare una delle carriere più belle e memorabili della mia personalissima storia con FM. Con quell'avventura mi ci sono affezionato ancora di più al club amaranto, tanto da seguirlo sporadicamente anche nella realtà, conscio del fatto che prima o poi l'avrei allenata nuovamente in questo gioco.

Ora mi trovo un livornese di razza pura, ad allenare questa bellissima realtà e sono carico, emozionato e felice. Perchè, almeno nel gioco, meritano palcoscenici più importanti.
    A questo si aggiunge un comparto grafico DEVASTANTE come sempre, bello pulito ordinato preciso accattivante. Sono solo un po' sconcertato dalla riproduzione dei giocatori con le faces. Non sono propriamente convinto delle proporzioni, ma alla fine l'effetto rimane comunque gradevole. Il resto mi piace tantissimo, soprattutto come hai strutturato la descrizione dei giocatori e la conseguente visualizzazione del profilo.

Arrivando all'analisi della rosa, man mano sono certo che ritroverò qualche primavera che nell'edizione del 2018 era poco più che un "bambinello" poco atto alla prima squadra, ma che io aggregai ugualmente per fiducia e intuizione. Vederli ora militare con i grandi, mi riempie di orgoglio e mi fa capire che, sul lato scouting per fortuna, le mie sensazioni difficilmente sbagliano.
    Qui mi collego a Romboli! Secondo me, a pari profilo con l'esperto Stancampiano, farei giocare il 21enne. Non cambia molto a livello di skill e di affidabilità, ma Thomas può crescere in maniera esponenziale se ben allenato. Per cui, provare per provare, io mi butterei. Discorso invece corretto su Neri: deve ancora mangiarne di pagnotte prima di aspirare ad essere anche solo il secondo..
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    [-] 1 utente hanno detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggio:
      • Andrew1684
    GigiZoppini

Allenatore primavera

Discussioni: 5
    Tifoso: Ac Fiorentina
    Reputazione: 164
    03/03/2021, 14:07
    Graficamente c'è poco da dire ormai. Tutti sappiamo di cosa sei capace, ed anche questa volta ti confermi su livelli altissimi.
    Fortuna che non si vota più per le carriere, altrimenti fra te e @JohnBonham non avrei saputo chi scegliere!
    La situazione in casa amaranto è dura, e lo si sapeva. L'addio di Spinelli ha portato allo scoperto montagne di debiti e problemi economici con i quali il buon Igorone dovrà fare i conti.
    Si inizia a conoscere il materiale con il quale si dovrà lavorare, partendo come ovvio dai portieri.
    Stancampiano parte con i favori della sua esperienza, ma visto come è impostata la tua carriera, farei una scelta di cuore (e di pancia) e darei fiducia al giovane Romboli: livornese e prodotto del vivaio.
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    Cita messaggio
    [-] 1 utente hanno detto grazie a GigiZoppini per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a GigiZoppini per questo messaggio:
      • JohnBonham
    « Precedente | Successivo »

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

« Precedente 1 2 3 4 5 ... 9 Prossimo »

• Mostra modalità stampabile
    • Sottoscrivi questa discussione
    Vai al forum:

FMFusion

In un mondo web sempre più intriso di bile al gusto d’odio, esiste ancora un’isola felice ove la passione per lo sport assume connotati di gioia di vivere.

Ma ogni isola ha un nome ed una storia che si porta dietro per identificarsi: quella su cui sei appena atterrato si chiama Football Manager Fusion Forum, scoprila in nostra compagnia...

— Football Manager Fusion —

• Benvenuto in FMFF
    • Fusion & Graphics FM2021
    • Football Manager 2021
    • DB & Graphics edizioni passate
    • Calcio ... vero!

• La vetrina di FMFusion
    • Lo staff
    • Le statistiche del forum

Che cosa puoi trovare —

• Grafica varia di FM
      • Skin  
      • Kits (2d/3d)  
      • Facepack  
      • Loghi  
      • Portfolio utenti  
    • Condividi con noi la tua avventura
      • Carriere  
      • Carriere sfida  
      • Premi mensili  
    • Il mondo del Fusion DB
      • Fusion DB Update  
      • Campionati stranieri  
    • Guide
      • Guida alle squadre  
    • Assistenza
    • DF11 Faces
    • Home
    • Privacy sito
    • Cookie Policy
    • Documentazione aiuto
    • Contattaci

Copyright 2020 © Designed by FMFusion - Powered by MyBB | La riproduzione di testi e immagini è vietata

Modo lineare
    Modo discussione