24/03/2021, 12:26
Non conoscevo la squadra in cui siamo andati ad allenare, ma devo dire che per la categoria che affronteremo sono rimasto piacevolmente colpito dai giocatori che ci hai mostrato. Candido e Baldan a centrocampo sono una coppia che poche squadre in serie D possono permettersi. In difesa, Perego ha delle ottime caratteristiche, mentre Isella davanti può fare male alle difese avversarie. Sarei curioso anche di vedere il resto degli uomini a disposizione a questo punto, perchè qui le premesse per un campionato di vertice ci sono tutte. Alla faccia della neopromossa!
Sulla tattica ho poco da dire: i ruoli a centrocampo mi sembrano ben assortiti. Unico dubbio mi viene vedendo i due fluidificanti settati su difendere. Personalmente non li uso mai cosi bloccati, anche perchè con un RAR anch'esso a difendere avrei paura di trovarmi la squadra un po' divisa in due tronconi...però non prenderla come una critica, ma come una constatazione personale!
Sulla tattica ho poco da dire: i ruoli a centrocampo mi sembrano ben assortiti. Unico dubbio mi viene vedendo i due fluidificanti settati su difendere. Personalmente non li uso mai cosi bloccati, anche perchè con un RAR anch'esso a difendere avrei paura di trovarmi la squadra un po' divisa in due tronconi...però non prenderla come una critica, ma come una constatazione personale!