• Accedi
  • Registrati
  • Accedi Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password:
  • Home
  • FMTO
  • DATABASE
    • FM24
    • EDIZIONI PRECEDENTI
  • NO FAKE
    • FM24
    • EDIZIONI PRECEDENTI
  • GRAFICA
    • Skin FM24
    • Kits FM24
    • Loghi FM24
    • Facepack FM24
    • EDIZIONI PRECEDENTI
  • GUIDE
    • Guide FM
    • Guida squadre
    • Guide tattiche
FOOTBALL MANAGER & FM 2024 LE CARRIERE Una vita in porta

• 0 voto(i) - 0 media
Una vita in porta
Dynamo_Kebab92

Sono ancora una matricola

Reputazione: 1

Discussioni:2
Tifoso: Bologna
Club allenato su FM:
06/03/2025, 20:04 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07/03/2025, 14:28 da Dynamo_Kebab92.)
[Immagine: pooOLf8Yj]

Alberto Pomini esordisce cosi nella sua prima intervista rilasciata ai microfoni di [Immagine: GurMVn.png] come tecnico del [Immagine: kUEMLB.png], alla domanda se essere il nuovo allenatore dei Felsinei potrà essere molto difficile:"Il ruolo più difficile nel calcio? Il portiere, un ruolo che psicologicamente ti può distruggere in poco tempo, basta un errore e sei fregato. Quindi no, per me essere qui come nuovo allenatore è uno stimolo in più per iniziare la mia avventura nel migliore dei modi.
La mia carriera è stata molto longeva, ne ho passate di tutti i colori, spero che tutto ciò ora mi possa tornare utile."
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio

•

Dynamo_Kebab92

Sono ancora una matricola

Reputazione: 1

Discussioni:2
Tifoso: Bologna
Club allenato su FM:
07/03/2025, 14:26 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07/03/2025, 16:18 da Dynamo_Kebab92.)
[Immagine: MRS8rA.png]
[Immagine: CYY9u4.png]

Mister Pomini, dopo essersi insediato nel centro sportivo di Casteldebole "Niccolò Galli", tiene la riunione conoscitiva con tutta la squadra e il suo staff per parlare del Bologna che verrà. 
Come obbiettivo principale in campionato sarà di arrivare nella parte alta della classifica, un obbiettivo che sulla carta sembra raggiungibile. In Coppa Italia Frecciarossa invece non ci sono obbiettivi, il fattore sorteggi sarà decisivo e vedremo fino a che punto ci porterà nella competizione.

Ai microfoni di un'emittete locale del BFC [Immagine: 2BnFTw.png] gli viene chiesto come la sqaudra ha reagito al suo arrivo, essendo un allenatore alle prime armi e anche che il Bologna sono un paio di anni che naviga nei bassi fondi della classifica: "Beh, che dire, la squadra è contenta, abbiamo avuto un incontro per parlare di tanti aspetti, sia dentro che fuori dal campo. Ho trovato un gruppo solido, voglioso di lavorare, si è già messo a disposizione al 100%. Qui c'è voglia di fare bene fin da subito. Lavorare è l'unica parola che ora ho nel mio vocabolario."

Alla successiva domanda, che tattica userà per questo Bologna? Mister Pomini risponde: "Allora, io ho una mia idea di calcio basata sul possesso palla e aggredire l'avversario in fase di pressing difensivo. Utilizzerò il 4-3-3. La difesa inoltre dovrà stare alta per dare supporto al centrocampo. Il cuore pulsante della sqaudra sarà il nostro centrocampo, dovrà fare da collante tra difesa e attacco in fase offensiva e fare da diga in fase difensiva. Non è semplice ma ho chiesto a loro sacrificio."
[Immagine: tOJDjs.png]

L'intervista si conclude con la domanda se sul mercato trasferimenti ci saranno dei movimenti in entrata e uscita: "La rosa necessità di qualche innesto in difesa, purtroppo Soumaoro starà lontanto dal campo dai 6 agli 8 mesi per via di un infortunio, quindi per dare profondità alla rosa ci serviranno due centrali. In più servirà un secondo regista arreatrato. Il budget trasferimenti non è alto, ma con accurata selezione si possono prendere dei giocatori già pronti per giocare titolare. Di seguito vi elenco la rosa che prenderà parte al precampionato."
[Immagine: pnyidsMkp]

[Immagine: pokUEMLBp]

[Immagine: pnLwr5nsp]
[Immagine: pnimCeT1p]
[Immagine: pnxra7Tbp]

[Immagine: pox5h8Ogp]
[Immagine: pmtCWwLip]
[Immagine: pnToNp5Fp]
[Immagine: pnkmDWYZp]
[Immagine: pmFhAWQdp]
[Immagine: pmO562Xsp]
[Immagine: pnqyKekmp]
[Immagine: pmTpY30Hp]
[Immagine: po4m8cFpp]

[Immagine: pnvTWfNvp]
[Immagine: pn82i0J3p]
[Immagine: pn5GVRbLp]
[Immagine: poKBbHfzp]
[Immagine: pntEOek7p]
[Immagine: pmb4X7Lhp]
[Immagine: poFCslymp]

[Immagine: poE1FWNQp]
[Immagine: pmFMA2inp]
[Immagine: poQAFae4p]
[Immagine: pmo4crmNp][Immagine: pmcuAm1Bp][Immagine: poo45cocp][Immagine: poUPJVgnp]
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio

•

FM_Theory

Tattico Fusion | Moderatore

Reputazione: 171

Discussioni:8
Tifoso:
08/03/2025, 14:51
Mmm.... non mi convince la parte destra di questo schieramento, la mezz ala seppur a supporto avanza abbastanza da potersi scontrare con l'Ala inv quando taglia dentro con la palla, inoltre non ci sarà nessuno a dare ampiezza ne scarico laterale visto che il terzino invertito rimane dietro.

Magari funzionerà bene eh, sulla carta è diffcile valutare, ma se troverai difficoltà ti consiglio questi accorgimenti senza stravolgere il tutto:

A sinistra AtE-Attacco
A destra Ala classica a supporto
La mezz'ala in Attacco
Il DC di destra trasformalo in libero che avanza-Difesa.

in questo modo TFs e Ala daranno ampiezza e scarico laterale, la mezz'ala d'attacco affonderá liberamente sulla sua verticale aggiungendosi in attacco al CA e all'AtE che si accentra molto, mentre il Libero che avanza affiancherà il Regista occupando lo spazio lasciato dalla mezz ala.

Però ripeto, magari ti funziona tutto e tutto questo non ti servirà. 

Buona fortuna per la stagione d esordio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio

•

« Precedente | Successivo »

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

• Mostra modalità stampabile
  • Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

FMFusion

Forum Ufficiale FMFusion

Questo è il forum ufficiale del Team Fusion DB. Qua dentro puoi seguire e tenere traccia di tutte le nostre pubblicazioni per Football Manager, dai database ai pacchetti grafici.

— FMFusion —

• Benvenuto in FMFusion
  • Football Manager in generale
  • FMTO - Il torneo online
  • Download Database
  • Download Grafica

• Lo staff
  • Le statistiche del forum

Che cosa puoi trovare —

• Grafica Football Manager
    • Skin
    • Kits (2d/3d)
    • Facepack
    • Loghi
  • Condividi con noi la tua avventura
    • Carriere
  • Il mondo del Fusion DB
    • Database FM24
    • Database Edizioni Passate
  • Guide
    • Guide FM
    • Guida alle Squadre
    • Guide Tattiche
  • DF11 Faces
  • TCMLogos
  • Home
  • Privacy sito
  • Cookie Policy
  • Documentazione aiuto
  • Contattaci

Copyright 2021 © Designed by FMFusion - Powered by MyBB | La riproduzione di testi e immagini è vietata

Modo lineare
Modo discussione