• Accedi
  • Registrati
  • Accedi Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password:
  • Home
  • FMTO
  • DATABASE
    • FM24
    • EDIZIONI PRECEDENTI
  • GRAFICA
    • Skin FM24
    • Kits FM24
    • Loghi FM24
    • Facepack FM24
    • EDIZIONI PRECEDENTI
  • GUIDE
    • Guide FM
    • Guida squadre
    • Guide tattiche
FMTO - Football Manager Tournament Online ARCHIVIO STAGIONI PRECEDENTI Stagione 2024_3 Coppe EUROPA LEAGUE  [FMTO] Europa League - 6 ^ giornata


« Precedente 1 2


Questa discussione è chiusa  
 
  • 0 voto(i) - 0 media
[FMTO] Europa League - 6 ^ giornata
Scadenza: ore 23:59 del 17 marzo 2025
Ferro50
Offline

Allenatore in seconda


Reputazione: 75

Messaggi:194
Discussioni:2
Registrato:Oct 2023
Tifoso: Inter
Provenienza: Milano
Club allenato su FM: Como
#11
11/03/2025, 00:59
(11/03/2025, 00:53)NyhrGaming Ha scritto:
[Immagine: Football-Manager-2024-10-03-2025-23-47-05.png]
[Immagine: Football-Manager-2024-10-03-2025-23-47-13.png]
[Immagine: Football-Manager-2024-10-03-2025-23-47-20.png]
Confermo...da 4-1 a 4-4 in 10 contro 11! Gol preso al minuto 92' con decisione del VAR! A questo punto preferivo perderla per dare una chance in piu' alla Roma! Salutiamo cosi' l'europa league con un po' di rammarico perche' sinceramente si poteva fare di piu' ma il gioco ha voluto dare il meglio di se' nelle partite di ritorno!
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio

  •


TonioTaras
Offline

Allenatore UEFA C


Reputazione: 129

Messaggi:369
Discussioni:0
Registrato:Apr 2023
Tifoso: Taranto
Provenienza: Taranto
Club allenato su FM:
#12
11/03/2025, 11:54
gent 0 - 0 dinamo kiev 


[Immagine: Screenshot-2025-03-11-105227.png]
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio

  •


Paolo_S77
Offline

FMTO Staff

Reputazione: 85

Messaggi:430
Discussioni:103
Registrato:Oct 2022
Tifoso:
Provenienza:
Club allenato su FM: Benfica
#13
11/03/2025, 15:49
Benfica - Villarreal 4-3

[Immagine: 2252570-20250311144522-1.png]
Partita che conta poco ai fini del risultato, ma sfruttiamo l'occasione contro l'amico Fabio per dare il via libera alla linea verde. Fm così decide che la dobbiamo vincere, visto che non abbiamo una statistica favorevole. La differenza in negativo la fa Remiro che non ne prende una. I nostri giovani hanno fatto vedere buone cose e forse potranno scalzare i più maturi. Ringrazio Fabio per la disponibilità e per la consueta sportività!
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio

  •


FCL
Offline

FMTO Staff

Reputazione: 289

Messaggi:1,087
Discussioni:126
Registrato:Jan 2022
Tifoso: Inter
Provenienza:
Club allenato su FM: Villarreal
#14
11/03/2025, 17:00
(11/03/2025, 15:49)Paolo_S77 Ha scritto: Benfica - Villarreal 4-3

[Immagine: 2252570-20250311144522-1.png]
Partita che conta poco ai fini del risultato, ma sfruttiamo l'occasione contro l'amico Fabio per dare il via libera alla linea verde. Fm così decide che la dobbiamo vincere, visto che non abbiamo una statistica favorevole. La differenza in negativo la fa Remiro che non ne prende una. I nostri giovani hanno fatto vedere buone cose e forse potranno scalzare i più maturi. Ringrazio Fabio per la disponibilità e per la consueta sportività!

Solita partita di FM, che aveva deciso che oggi doveva essere Paolo il vincitore.
Noi ci schieriamo con un modulo che offline ci diverte moltissimo ed effettivamente giochiamo molto bene, finalmente si vedono azioni, fraseggi, imbucate, ma non si segna.
Praticamente giochiamo senza portiere e i nostri DC commettono degli errori da prima categoria.
Dall'altra parte il portiere è una saracinesca (nonostante i 3 gol subiti prende 7,5!).
La cosa sconfortante è che sembra proprio che FM ti prenda in giro: attacchi fino a che pareggi assediando l'avversario in area, poi appena segni al primo tiro avversario dopo 2 minuti vai di nuovo sotto, e si ricomincia... per me è davvero una cosa assurda!
All'andata avevo avuto io fortuna, quindi questo non è un discorso contro l'amico Paolo.
Alla fine mi sono divertito a vedere giocare i miei giocatori, ci è mancato solo il risultato, ma ha poco senso giocare queste partite, dove puoi fare ciò che vuoi, ma capisci che il risultato è scritto e non si cambia.
Meno 7 alla fine della stagione, l'agonia purtroppo continuerà anche la prossima...
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio

  •


« Precedente | Successivo »

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

« Precedente 1 2




  • Mostra modalità stampabile
  • Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:


FMFusion


Forum Ufficiale FMFusion

Questo è il forum ufficiale del Team Fusion DB. Qua dentro puoi seguire e tenere traccia di tutte le nostre pubblicazioni per Football Manager, dai database ai pacchetti grafici.

— FMFusion —

  • Benvenuto in FMFusion
  • Football Manager in generale
  • FMTO - Il torneo online
  • Download Database
  • Download Grafica

  • Lo staff
  • Le statistiche del forum

Che cosa puoi trovare —

  • Grafica Football Manager
    • Skin
    • Kits (2d/3d)
    • Facepack
    • Loghi
  • Condividi con noi la tua avventura
    • Carriere
  • Il mondo del Fusion DB
    • Database FM24
    • Database Edizioni Passate
  • Guide
    • Guide FM
    • Guida alle Squadre
    • Guide Tattiche
  • DF11 Faces
  • TCMLogos
  • Home
  • Privacy sito
  • Cookie Policy
  • Documentazione aiuto
  • Contattaci

Copyright 2021 © Designed by FMFusion - Powered by MyBB | La riproduzione di testi e immagini è vietata

Modo lineare
Modo discussione