23/01/2025, 22:44
(23/01/2025, 22:41)Paolo_S77 Ha scritto: Benfica - Astana 3-2Partita divertente dove per i primi 60 minuti c'è stata solo una squadra in campo, alla fine c'è stata la poesia gollini purtroppo annullato da un arbitro senza ️.
Dopo i primi minuti si è subito capito che la partita sarebbe stata condizionata da FM, ma alla fine ne è uscito un match divertente (seppur condizionato). Mister Sheino finisce i cambi e butta dentro Gollini... che stampa il gol del 3-3, ma per foruna l'arbitro annulla. Sarebbe stata poesia
Ringrazio mister Sheino per la disponibilità
Grazie mille mr Paolo per la bella partita

[FMTO] Europa League - 2^ giornata![[Immagine: 20250123213549-1.jpg]](https://i.ibb.co/1ZbrmTS/20250123213549-1.jpg)
![[Immagine: 20250128213813-1.jpg]](https://i.postimg.cc/W4bjFc19/20250128213813-1.jpg)
![[Immagine: 20250128213823-1.jpg]](https://i.postimg.cc/m2sYHB0N/20250128213823-1.jpg)
![[Immagine: 20250128213827-1.jpg]](https://i.postimg.cc/qq0NzMzN/20250128213827-1.jpg)
![[Immagine: 20250128213829-1.jpg]](https://i.postimg.cc/yNZxjSRJ/20250128213829-1.jpg)