12/01/2025, 23:03
(12/01/2025, 23:00)NyhrGaming Ha scritto:
Confermo...prima sconfitta tutto sommato meritata in trasferta a Roma. Teniamo bene il primo tempo ma rischiamo tantissimo...nella ripresa dopo il gol tentiamo il tutto per tutto e per poco non riusciamo a pareggiare ma troviamo il portiere avversario in ottima forma. Poi dopo il 2-0 partita finita! Complimenti a Manu e ci si vede al ritorno

[FMTO] Europa League - 1° giornata![[Immagine: Screenshot-12-01-2025-21-53-33.png]](https://i.postimg.cc/FK6hgd95/Screenshot-12-01-2025-21-53-33.png)
![[Immagine: Screenshot-12-01-2025-21-53-44.png]](https://i.postimg.cc/C5GYgcbS/Screenshot-12-01-2025-21-53-44.png)
![[Immagine: Screenshot-12-01-2025-21-53-52.png]](https://i.postimg.cc/CMkwkxXX/Screenshot-12-01-2025-21-53-52.png)
![[Immagine: 01WWUPj.png]](https://i.imgur.com/01WWUPj.png)
![[Immagine: Screenshot-2025-01-14-213730.png]](https://i.ibb.co/Q90yZd5/Screenshot-2025-01-14-213730.png)