13/05/2023, 11:02
tanta roba sia la squadra che il percorso che hai fatto, in bocca al lupo per la A
13/05/2023, 11:02
tanta roba sia la squadra che il percorso che hai fatto, in bocca al lupo per la A
23/05/2023, 12:03
Giocare con la squadra del cuore amplifica le emozioni in game. Quindi posso immaginare quanto grandi siano state le tue soddisfazioni per il doppio salto dalla C alla A. Complimenti a questo Bologna!
23/05/2023, 22:21
Ricordo il giorno in cui sei entrato su FMTO alla guida del Bologna.. sembrava essere un Club destinato al "cambio del nome" secondo le ultime regole di FMTO.. preso sempre sottogamba.. tutti gli allenatori che sono passati da Bologna lo hanno fatto sempre considerando come una squadra di passaggio .. poi quando ho visto il tuo messaggio di presentazione.. un tifoso del Bologna a guidarla... allora ho pensato che forse il Bologna non sarebbe sparito.. ma pensarlo in A.. ragazzi.. con la Europa League in bacheca non se lo sarebbe mai aspettato nessuno..
Ti vedo lottare per la salvezza nella prossima Serie A.. e magari assisteremo all'ennesimo grande risultato..
24/05/2023, 09:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24/05/2023, 09:38 da Ganjalf2505.)
Grazie ragazzi per essere passati dalla nostra pagine ufficiale.
Si, allenare il Bologna è stato davvero un colpo di fortuna e il Bologna continuerà a vivere in fmto finchè ci sarò io...spero per tanto tanto tempo ancora. Abbiamo preso una squadra che aveva qualche buon giovane in rampa di lancio, ma c'era molto lavoro da fare che è stato un'ulteriore stimolo non un limite. Ci piacciono le sfide difficili! Ovviamente l'obiettivo era facile da immaginare, portare il Bologna a giocare come si gioca in Paradiso e costruire lo squadrone che fa tremare il Mondo...ahahahaha! Scherzi a parte faremo il massimo per toglierci qualche soddisfazione da tifoso visto che nella realtà è molto più complessa la cosa. Riguardandomi indietro e vedendo il percorso fatto finora non posso che essere soddisfatto e orgoglioso sia da mister che da tifoso, non mi sarei mai immaginato tutto questo, giuro! Poi vabbè la vittoria dell'Europa League epica, un percorso emozionante e memorabile, questa prima vittoria europea rimarrà impressa nei nostri cuori per sempre. Ovviamente staremo vicino ancora di più alla squadra anche quando arriveranno i momenti difficili. La doppia promozione ci espone a grossi rischi perchè se prima del mercato la rosa era attrezzata per la salvezza nella serie cadetta ritrovarsi a dover affrontare i top team di A è una sfida stimolante ma ardua ecco perchè nel mercato abbiamo cercato di muoverci in tal senso, sacrificando la futuribilità con l'esperienza. Non vediamo l'ora di cominciare in attesa di vedere cosa il destino tiene in serbo per noi |
|