09/06/2025, 12:23
Ciriciiiaaaaoo a tutti!
Ho iniziato una carriera moddata completamente unica XD
Ciao a tutti ragazzi!
?️ Innanzitutto ho creato una MOD unica allegando alle azioni del gioco la voce di FABIO CARESSA che commenta le nostre partite!!
HO creato il nostro allenatore - Pinello Muppet - con parecchi problemi sia fisici che mentali e zero pazienza.?
Dunque ho iniziato una carriera sperimentale moddando il database, potenziando la Serie A e sostituendo la Salernitana con la mia squadra tutta moddata: DAJEFORTE FC! ?
4 giocatori OP assurdi:
Alessandro Parabombe, portiere di 2,05m: “Chiude la porta a doppia mandata!”?
Gino Canaglia, difensore 2,10m: “Te sfonda pure la porta di casa!”?
Federico Fellini, regista geniale: “Più visione de Spielberg!”?
Frodo Spaccalarete, attaccante di 1,50m: “Piccolo, ma atomico!”?
Obiettivo? Il triplete. Con stile. Con risate. Con bordate.
Se volete vederla e vi piace il progetto potete trovarmi su youtube: @ZampaxShow. Ho appena iniziato e sono alla 3a puntata di questo esperimento folle.
Fatemi sapere che ne pensate gente!! XD
Ho iniziato una carriera moddata completamente unica XD
Ciao a tutti ragazzi!
?️ Innanzitutto ho creato una MOD unica allegando alle azioni del gioco la voce di FABIO CARESSA che commenta le nostre partite!!
HO creato il nostro allenatore - Pinello Muppet - con parecchi problemi sia fisici che mentali e zero pazienza.?
Dunque ho iniziato una carriera sperimentale moddando il database, potenziando la Serie A e sostituendo la Salernitana con la mia squadra tutta moddata: DAJEFORTE FC! ?
4 giocatori OP assurdi:
Alessandro Parabombe, portiere di 2,05m: “Chiude la porta a doppia mandata!”?
Gino Canaglia, difensore 2,10m: “Te sfonda pure la porta di casa!”?
Federico Fellini, regista geniale: “Più visione de Spielberg!”?
Frodo Spaccalarete, attaccante di 1,50m: “Piccolo, ma atomico!”?
Obiettivo? Il triplete. Con stile. Con risate. Con bordate.
Se volete vederla e vi piace il progetto potete trovarmi su youtube: @ZampaxShow. Ho appena iniziato e sono alla 3a puntata di questo esperimento folle.
Fatemi sapere che ne pensate gente!! XD